Città di Firenze
Home > Webzine > Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale
venerdì 29 marzo 2024

Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale

29-11-2017
Italiana Hotels & Resort ricerca per struttura in Viale Europa a Firenze, nuove figure professionali che saranno inserite all'interno del proprio organico. Nello specifico, la celebre struttura alberghiera, è alla ricerca di:

- 1 ADDETTO AL RICEVIMENTO. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una precedente esperienza in analoga mansione presso strutture alberghiere di pari livello, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento all'Ospite. È richiesta inoltre flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Costituiscono titolo preferenziale  una buona conoscenza di una seconda lingua straniera ( preferibilmente spagnolo); doti organizzative e di problem solving; residenza in Firenze o comuni limitrofi; conoscenza del gestionale PMS Scrigno / GP Dati.

- 1 CAPO PARTITA. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza in analoga mansione e disponibili full-time su turni. Si richiede diploma e buona conoscenza del contesto alberghiero. Serietà, motivazione, presenza curata, responsabilità e velocità di servizio completano il profilo.

- ADDETTO FRONT OFFICE/ RECEPTION per Stage. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, capacità comunicative, organizzative e di analisi, doti relazionali con predisposizione al sorriso e alla cura del cliente, disponibilità anche nei week end; essere neolaureato in scienze del turismo e affini sarà considerato requisito preferenziale.
Il Tirocinio altamente professionalizzante permetterà alla risorsa impiegata di acquisire competenze sull’uso dei social media, strategie di web marketing, accoglienza clienti e gestione booking, coordinamento dei diversi reparti ed attività di room division, front e back office. Sono previsti pasti in azienda.

Per informazioni: www.hiflorence.it 

Fonte: www.jobintourism.it