Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-11-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

1 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Si valutano profili con esperienza pregressa maturata in lanifici, con un’ ottima conoscenza della lingua inglese e del programma Multidata. Orario full-time.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE JUNIOR per importante realtà tessile pratese, con un minimo di esperienza nella mansione Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di una seconda lingua.

MAGAZZINIERE in possesso del patentino per il muletto. La risorsa, inserita in magazzino, si occuperà di carico/scarico e movimentazione merci attraverso l'utilizzo del carrello elevatore. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma di scuola superiore (o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Scandicci.

MANUTENTORE ELETTRICO / ELETTROMECCANICO. Si richiede familiarità nell'uso di utensili e macchinari tipici di un'officina meccanica, nell'interpretazione di disegni meccanici, pneumatici, oleodinamici, idraulici; conoscenza e pratica applicazione dei concetti di manutenzione preventiva; attitudine al ''problem solving''. E’ gradita formazione relativa alla valutazione dei rischi ed alla sicurezza sul lavoro, attestati PAV, possesso di patente di guida per muletti, utilizzo di strumenti CAD / CAM e certificazioni PES. Il candidato ideale ha maturato esperienza, è in possesso di diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, è auto/moto munito, disponibile da subito a lavorare su turni, anche notturni. Sede di lavoro: Empoli.

MACELLAIO/A. Si valutano profili con esperienza in banco macelleria. Contratto finalizzato all'assunzione diretta. Orario full-time.

Per info e candidature: www.manpower.it