Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-11-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

OPERATORE CNC con almeno 3-4 anni di esperienza nella mansione.Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di 3 o 6 mesi con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time dalle 8.00 alle 17.00 ( prevista un’ora di pausa pranzo). Zona di Lavoro: Firenze Nord.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE con esperienza nella mansione. La risorsa rivestirà il ruolo di Referente di Area, si occuperà degli straordinari e dei periodici. Si richiede disponibilità immediata e possesso di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Orario lavoro: 24 ore settimanali, 4 ore al giorno dal Lunedì al Sabato. Zona di Lavoro: Toscana, Firenze o zone limitrofe.

1 PROMOTER per attività di promozione vendita nel mese di dicembre, che si svolgerà a San Miniato. Il/la candidato/a ideale ha maturato precedenti esperienze nella mansione, ha una bella presenza ed è disponibile da subito. Orario: 6 ore al giorno ( 11/13 – 15/19 ).

CAMERIERA AI PIANI per importante Hotel situato in centro a Firenze, con esperienza maturata presso strutture medio-grandi. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia ne completano il profilo. Zona di lavoro: Firenze. Orario: full-time.

Per info e candidature: www.during.it