Città di Firenze
Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-12-2017
Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:

Elettricista cantieri, per grande cliente di Firenze. E’ richiesta esperienza sia in capo civile che in campo industriale, autonomia nel cablaggio quadri e automazione industriale.

Addetti alla coloritura con esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare full time.

Addetto/a alle pulizie, per importante impresa di Prato. La risorsa lavorerà sul territorio fiorentino (nello specifico nelle zone di Sesto Fiorentino, Scandicci, Firenze Sud) con orario part time. Necessaria esperienza nella mansione e l'essere automunito. Il tempo per effettuare gli spostamenti è retribuito ed è previsto anche un rimborso per il carburante.

2 Baristi (Tirocinio). Le risorse, nel corso dell’esperienza lavorativa, avranno modo di acquisire competenze nella gestione del banco bar, della caffetteria e della tavola fredda. Si richiede disponibilità part time, 24 ore settimanali su sei giorni lavorativi e disponibilità immediata. Previsto contratto di stage di 3 o 6 mesi con rimborso spese.

Per info: www.jobspa.it