Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

04-12-2017
L'agenzia per il lavoro Umana spa, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:

10 ADDETTI ALLA RISTORAZIONE che, dopo iniziale corso di formazione, saranno inseriti nei punti vendita in Toscana con prospettive di crescita come responsabili punti vendita. Si richiedono disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi, esperienza in ristorazione, capacità di lavorare in team e disponibilità a spostamenti. Prospettive di assunzione diretta in azienda.

1 CHEF per importante ristorante in zona Signa (FI), con esperienza di cucina toscana e pesce, disponibile al lavoro full-time. Prospettive di assunzione diretta in azienda.

3 ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza nella mansione nel settore minuterie metalliche, pelletteria o gioielleria. Orario di lavoro full-time. Disponibilità immediata.

1 ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE per importante azienda del settore alimentare di Signa (FI). La risorsa dovrà occuparsi della gestione ordini, del contatto con fornitori e clienti, contabilità semplice. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Inserimento immediato.

ADDETTO/A UFFICIO DISEGNI. La risorsa si occuperà del disegno e realizzazione in macchina di accessori moda richiesti dal cliente. Si richiede laurea in disegno industriale/design, conoscenza approfondita del disegno tecnico e centri di lavoro cnc, abilità nel disegno artistico. Completano il profilo conoscenza di Rhinoceros, VISI - CAD/CAM, ZBrush, Geomagic e Matrix. Disponibilità immediata. Orario di lavoro full-time.

Per maggiori informazioni: www.umana.it