Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-12-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

per noto ristorante nel centro di Firenze, ricerca un SOUS CHEF, un CAPO PARTITA, 3 COMMIS DI CUCINA, con esperienza pregressa in cucine organizzate. Si richiedono ottime capacità organizzative, flessibilità, disponibilità al turno di lavoro con orario spezzato. Luogo di lavoro: Firenze centro.

RESERVATION MANAGER. Il candidato ideale ha una ottima capacità di comunicazione volta alle relazioni esterne ed interne, la conoscenza di ogni settore dell'hotel e come il reparto commerciale influenzi il business complessivo della struttura, naturali attitudini commerciali, conoscenza dei principali sistemi di prenotazione centrali. Il candidato ideale riesce nella gestione e nella motivazioni di un team affiatato e numeroso, ha maturato un'importante esperienza all'estero e parla l'inglese a livello madrelingua. Si richiede la disponibilità pressoché immediata.

ADDETTO/A ALLE COLAZIONI. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha un diploma alberghiero, parla fluentemente la lingua inglese e possibilmente una seconda lingua Europa. Si richiede inoltre affabilità, sorriso, pazienza e disponibilità a lavorare in orario mattutino. Offriamo un primo contratto in somministrazione propedeutico ad un inserimento definitivo in azienda.

ADDETTO MODELLERIA, per azienda di pelletteria. Si richiede esperienza nel settore,  capacità di preparazione e montaggio di borse; ottima conoscenza e pratica di utilizzo del sistema CAD; conoscenza e pratica di utilizzo del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, serietà e attenzione ai dettagli.

ADDETTI AL BANCO per montaggio di piccola pelletteria. Si richiede ottima manualità e precisione, passione per il mondo della pelletteria, ottima capacità di gestione autonoma del lavoro, preferibile partecipazione ad un corso di Alta Scuola di Pelletteria. Si offre contratto iniziale in somministrazione con concrete possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Calenzano (FI).

Info: www.elpehr.it