Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-12-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

SECONDA GOVERNANTE con esperienza, per prestigiosa struttura alberghiera situata nel centro di Firenze. La risorsa, che lavorerà a fianco della prima governante e ad essa farà riferimento, dovrà occuparsi di assicurare che l’assetto delle stanze e la pulizie delle stesse (circa 70 stanze) e il magazzino biancheria e rifornimenti vari siano costantemente in linea con gli elevati standard previsti dalla politica aziendale. La risorsa ideale deve quindi aver maturato esperienza pregressa in analoga mansione in hotel di categorie superiori (4 o 5 stelle) e conoscere perfettamente la lingua inglese a livello comunicativo espressivo e preferibilmente la lingua spagnola.
La risorsa si dovrà assicurare che l’assetto delle stanze, la pulizie delle stesse, il magazzino biancheria ed i rifornimenti vari, siano costantemente in linea con gli elevati standard previsti dalla politica aziendale. Si richiede ottima comunicazione in lingua inglese, indispensabile ottimo standing, bella presenza, attenzione ai dettagli, precisione, senso critico, autonomia e capacità di lavoro di squadra. Disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time su 5 o 6 giorni lavorativi con turnazione, i giorni di lavoro possono coincidere con weekend e festivi.

AIUTO CUOCO/A esperto/a in cucina tradizionale toscana. Si richiede esperienza maturata nella mansione, presso gastronomie o ristoranti e adattabilità a mansioni di aiuto cucina a 360 gradi e possesso di attestato HACCP in corso di validità. Richiesta cura personale, adattabilità, resistenza allo stress, precisione, attenzione ai dettagli, ottima manualità e disponibilità immediata. Luogo: Firenze centro. Orario: part time mattina dal lunedì al sabato (20/25 ore settimanali).

Maggiori informazioni: info.cantu@etjca.it - www.etjca.it