Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-12-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

BEAUTY ADVISOR per importante negozio beauty. Il/la candidato/a ha pregressa esperienza nel settore della vendita e del customer care, preferibilmente nel settore beauty, e passione per il mondo del make up. Richiesta disponibilità a lavorare nel weekend e un buon livello di lingua ingelse. Contratto part-time di somministrazione a tempo determinato. Zona di lavoro Barberino di Mugello.

CAPO TURNO SETTORE PULIZIE. La risorsa inserita all'interno della sede di Sesto Fiorentino si occuperà del coordinamento e della gestione del team che si occupa di Pulizie presso le aziende clienti. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma di Scuola Superiore (o cultura equipollente) ha maturato pregressa esperienza nel settore del Facility Management e nella gestione di un team di lavoro. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO per storica ed affermata azienda cliente operante nella metalmeccanica (produzione e commercializzazione prodotti industriali) a livello internazionale. Il/la candidato/a ideale ha una precedente e consolidata esperienza nel ruolo maturata in aziende di medie dimensioni ed in ambito produttivo/industriale; requisito fondamentale la conoscenza fluente di inglese e spagnolo. Completeranno il profilo ottime doti di team group, precisione e spiccate capacità relazionali.

Per info e candidature: www.manpower.it