Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-12-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

APPRENDISTI OPERAI. Si richiede Diploma ad indirizzo meccanico, pregressa esperienza, anche minima, in ambito metalmeccanico, manualità e precisione. Completano il profilo disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato, possesso di mezzo proprio per raggiungimento posto di lavoro. Luogo di lavoro: Borgo San Lorenzo.

BARISTI/ ADDETTI AL BANCO. Le risorse si occuperanno di gestire la caffetteria, realizzare preparazioni veloci e somministrare cibo e bevande. I candidati si occuperanno anche di gestire tutte le attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita.
I candidati ideali sono in possesso di attestato HACCP in corso di validità, provengono da una formazione nel settore della ristorazione o hanno maturato pregressa esperienza nel ruolo; conoscono la lingua inglese e sono dotati di buone doti relazionali, affidabilità ed orientamento al cliente. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time.
Sede di lavoro: Firenze centro.

20 ALLIEVI CAPOREPARTO CARNI. Il ruolo prevede la partecipazione attiva alle attività di reparto (ricevimento e sistemazione della merce nelle celle frigorifere, taglio e confezionamento delle carni, esposizione a banco dei prodotti, assistenza e servizio alla clientela) e l’organizzazione/gestione del reparto (il presidio sugli indicatori economici, la gestione e lo sviluppo dei propri collaboratori, rispetto del livello di servizio attesi e la soddisfazione del socio/cliente).
Si richiede diploma di scuola superiore, passione per il settore delle carni e per la vendita nella grande distribuzione, domicilio a Firenze, Pisa, Lucca, Prato, Pistoia. Completano il profilo orientamento al cliente ed al risultato, flessibilità oraria, capacità organizzative, attitudine al coordinamento di un team di lavoro, problem Solving.
Al fine di consentire un inserimento adeguato all’interno del punto vendita è previsto un programma di formazione d’aula, durante il quale le risorse avranno la possibilità di acquisire alcuni degli strumenti operativi e delle competenze tecniche utili per la futura gestione del reparto e del gruppo di lavoro.

Info: www.elpehr.it