Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-12-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

MODELLISTA ESPERTO. Il candidato dovrà necessariamente aver maturato qualche anno di esperienza nel settore della pelletteria borse, e aver lavorato per brand del lusso. La risorsa ideale proviene da una esperienza di prototipista o comunque da una conoscenza molto buona del montaggio della borsa, sa realizzare un prototipo in maniera autonoma, ha lavorato in una équipe con responsabilità di sviluppo del proprio business. Deve avere la flessibilità necessaria per dialogare con lo stile e arrivare a concretizzare i progetti con il reparto prototipia. La conoscenza del cad è essenziale e il Mozart costituisce un titolo preferenziale. I suoi compiti saranno inoltre l' inserimento lista materiali a CAD, stampa dei modelli e briefing alla prototipia, supporto tecnico durante la realizzazione del prototipo/campione, verifica finale e finalizzazione della lista materiali. Luogo di lavoro Firenze sud. Zona Pontassieve.

INGEGNERE MECCANICO. Si richiede possesso di laurea magistrale o specialistica, gradita esperienza anche di stage nella progettazione meccanica, ottima conoscenza dei software Autocad 2D e 3D, Inventor e Solidworks, disponibilità a trasferte anche brevi nel territorio nazionale, conoscenza della lingua inglese a livello tecnico, flessibilità oraria.

ESPERTO SETTORE FISCALE E TRIBUTARIO. La persona riporterà direttamente al responsabile contabilità, analisi e coordinamento della società. Il candidato scelto avrà modo di innestarsi nelle dinamiche fiscali ad ampio spettro, con complessità e dinamiche italiane principalmente, garantendo un contributo fattivo e potendo contare in una rapida crescita di competenze che acquisirà sul campo. Si occuperà principalmente di fare consulenza alle imprese,  conteggio imposte, scrivere lettere di intento, seguire l’evoluzione della normativa fiscale e tributaria, supportare le linee e le altre funzioni per chiarimenti e indicazioni in merito a imposte dirette ed indirette, gestire contenziosi.
Il candidato ideale ha buon livello di autonomia operativa, avrà maturato un'esperienza di almeno tre anni in funzioni fiscali di Studi professionali tributari specializzati.  La conoscenza di zucchetti è un requisito preferenziale, così come la dimestichezza con dinamiche fiscali legate ad operazioni straordinarie.  Completano il profilo le ottime doti di problem solving, precisione, passione per il dettaglio e una reale capacità di relazione in team, in un contesto organizzativo complesso. La ricerca ha carattere di urgenza e per questo si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze.

ELETTRICISTA con esperienza. La risorsa si occuperà di manutenzione ed assistenza tecnica nei cantieri. L'azienda offre contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.

IDRAULICO con esperienza per manutenzione ed assistenza tecnica presso cantieri e stabilimenti dell'area fiorentina.

ADDETTO/A BACK OFFICE BANCARIO. Si richiede Laurea indirizzo economico, ottima conoscenza di Excel, esperienza di almeno 6 mesi all’interno della divisione contabile un’azienda mediamente strutturata o presso uno studio professionale e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di registrazione delle scritture contabili giornaliere, creazione della reportistica per la pianificazione del budget e del forecast, controllo delle anagrafiche clienti, gestione dei rapporti con Enti pubblici e privati. Le caratteristiche a supporto di un inserimento di successo sono precisione, ottime doti analitiche, capacità di gestione dello stress, spirito di intraprendenza, di cooperazione con il proprio team di riferimento e colleghi di dipartimenti differenziati.

Info: www.randstad.it