Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-12-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

Operatore CNC
. La risorsa inserita all'interno della produzione si occuperà dell'utilizzo di macchine CNC. Il/La candidato ideale ha conseguito un Diploma di Perito Meccanico ( o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione e nell'utilizzo di macchine CNC. Luogo di lavoro: Firenze.

Facchini/Magazzinieri. Le risorse si occuperanno del carico/scarico e movimentazione merci.
Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Superiore ( o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansioni.  Luogo di lavoro: Scandicci.

Operatori di Magazzino. Le risorse si occuperanno della ricezione della merce in entrata, smistare quella da spedire e preparare la merce in uscita. Si richiede ottimo livello di lingua italiana, puntualità, precisione ed attenzione; disponibilità a lavorare su turni, compresi i festivi ed i notturni, e ad effettuare straordinari. Completano il profilo conoscenza della sicurezza sul lavoro, atteggiamento positivo verso il lavoro ed il team, disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità.

Progettista Elettrico. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e si occuperà di progettazione e disegno di schemi elettrici in bassa tensione. La risorsa ideale è un laureato in Ingegneria Elettrica con una precedente esperienza nella mansione di almeno due anni. Necessaria conoscenza delle regole di progettazione e industrializzazione di quadri elettrici. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Eplan 8 e delle norme di settore. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese. Proattività e capacità di teamworking completano il profilo.

Segretaria/o commerciale junior. Si valutano profili in età di apprendistato in possesso di Diploma di scuola superiore. Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese. Orario full-time. Si offre contratto iniziale in somministrazione o in stage.

Operai/e Metalmeccanico Settore Minuterie. I candidati hanno conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore (Meccanico/Elettronico/Geometra) o cultura equipollente, conoscono gli strumenti/ dispositivi presenti in officina, sono precisi, dotati di buone capacità manuali, flessibili ed hanno una buona disponibilità oraria. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare e ad apprendere una professione parte della filiera della produzione moda. Luogo di Lavoro: Scandicci.

Impiegato/a contabile.  La persona, si occuperà di contabilità generale, IVA, rapporti con le banche, fatturazione, e della gestione dei rapporti con l estero (apertura lettere di credito per spedizioni, rapporti con le banche, pagamenti e controllo arrivo della merce). Il/la candidato/a ideale ha conseguito Diploma in Ragioneria, o titolo di studio equipollente, e ha maturato un esperienza di almeno 2/3 anni in mansioni analoghe all’interno di contesti aziendali.  Completano il profilo precisione, organizzazione, flessibilità e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI) .

Impiegato/a ufficio industrializzazione prodotto. Rispondendo alla Direzione, la risorsa verrà avviata alle attività di validazione fornitori divenendo nel tempo uno degli interlocutori principali per i clienti e l'interfaccia interna per il monitoraggio della gestione delle fasi di prova/campionature e non ultima la fase di avvio della produzione. Rappresenteranno titoli di preferenza Laurea in Ingegneria Meccanica o esperienza significativa nella mansione maturata presso aziende del settore, interesse ed esperienza in aziende specializzate in lavorazioni meccaniche preferibilmente della filiera Moda. Completano il profilo una significativa dimestichezza con il pc ed un livello elevato di conoscenza della lingua inglese. Luogo di Lavoro: Scandicci.

Per info e candidature: www.manpower.it