Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-12-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

ADDETTO/A ALLE VENDITE per importante store di Barberino di Mugello. La risorsa, riportando allo Store Manager, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: supporto alla clientela italiana ed internazionale nelle operazioni di acquisto; allestimento e sistemazione degli spazi espositivi e di magazzino. Richiesta conoscenza buona della lingua inglese. Completano il profilo la passione per la moda ed un approccio al cliente orientato alla fidelizzazione.

APPRENDISTA MAGAZZINIERE. Si richiede il possesso del patentino per la guida del muletto, flessibilità oraria e disponibilità immediata. Costituisce requisito preferenziale aver conseguito un diploma tecnico.

APPRENDISTA OPERAIO/A per importante azienda operante nel settore elettromeccanico a Barberino di Mugello. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) ed è disponibile da subito. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori, saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità , il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.

PERITI MECCANICI/ELETTRONICI. Si richiede esperienza anche minima nel montaggio di apparecchiature elettromeccaniche, capacità di lettura del disegno meccanico/elettrico, ottima manualità e precisione. E’ necessario essere in possesso di un diploma tecnico. Completano il profilo la disponibilità immediata e il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro.

ADDETTO/A BAR E CAFFETTERIA per prestigiosa azienda operante nel settore Hotellerie. Il candidato ideale dovrà gestire in autonomía il bar. Le principali mansioni che la risorsa dovrà svolgere riguarderanno: gestione della caffetteria (manutenzione macchina, montatura latte, macinatura ecc ); preparazione cocktail, aperitivi e light lunch; gestione degli ordini del materiale necessario. Si richiede esperienza nella mansione, una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative, predisposizione al contatto con il cliente, il possesso di eventuali certificazioni corsi caffetteria e cocktail.

Per info e candidature: www.during.it