Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-12-2017
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

ADDETTA ALLE PULIZIE per azienda operante nel settore pulizie civili ed industriali. Il candidato dovrà occuparsi della pulizia di condomini, uffici ed attività commerciali. Si richiede: disponibilità immediata; auto o motomunito; disponibilità a lavorare in zona sud e nord di Firenze; esperienza nella mansione; flessibilità oraria.

ADDETTO/A ALLE VENDITE per storica e importante gioielleria in centro a Firenze. La risorsa si occuperà di assistere il cliente supportandolo nella scelta del prodotto. I requisiti richiesti sono: ottima conoscenza della lingua inglese; minima esperienza come addetta vendita; disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. Orario di Lavoro 6 giornI su 7 dalle 9.00 alle 17.00 oppure dalle 11.30 alle 19.30 (spettano due giorni consecutivi di riposo settimanali se si lavora la domenica).

MAGAZZINIERE per importante azienda nel settore chimico. La risorsa dovrà occuparsi della movimentazione della merce, dello stoccaggio del rifornimento degli scaffali. I requisiti richiesti sono: possesso di un diploma preferibilmente a indirizzo chimico; esperienza anche minima nella mansione; disponibilità a lavorare a giornata o su due turni (dalle 6.00 alle 14.00 o dalle 14.00 alle 22.00); preferibile età di apprendistato. Costituisce un requisito preferenziale ma non necessario capacità di utilizzo del muletto. Completano il profilo: precisione, attenzione e buone doti organizzative.

Info: www.risorse.it