Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-12-2017
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

AIUTO CUOCO – ASSISTENTE DI CUCINA per prestigiosa scuola di cucina. Si richiede HACCP in corso di validità e conoscenza delle procedure legate al sistema di autocontrollo degli alimenti; buone doti relazionali e di comunicazione; gradita discreta conoscenza della lingua inglese per la gestione dei corsi di cucina accademici ed amatoriali diretti a studenti italiani e stranieri. Si richiede assistenza alla docenza del cuoco durante le lezioni, pregressa gestione di un budget di spesa e preparazione della stessa per le singole lezioni; preparazione della linea per ogni singolo studente; riordino della cucina al termine dei corsi. Richiesta disponibilità a lavorare su turni spezzati (orario massimo serale 22.00) e con orari flessibili in base al calendario delle lezioni; si lavora anche nel week end, festivi inclusi.

CONSULENTE IMMOBILIARE. La risorsa si occuperà di procacciarsi i compratori di immobili, entrare in contatto con i venditori di immobili, curare l'intermediazione e la trattativa fino alla vendita dell'immobile su Firenze e provincia. Requisiti indispensabili: ottime doti comunicative e relazionali; essere in possesso di P. IVA o disponibile ad aprirla. Requisiti preferenziali: Diploma di scuola media superiore; automunito/a. La retribuzione sarà interamente provvigionale, con provvigione variabile dal 45% al'80% della commissione di agenzia. Oltre alla provvigione verrà erogata adeguata formazione, affiancamento e strumenti di lavoro (telefono PC, Ufficio etc).

BACK OFFICE BANCARIO. Si ricercano profili laureati in Economia, Giurisprudenza o diplomati in Ragioneria; requisito preferenziale sarà aver maturato anche minima esperienza nel settore bancario come back office o operatore di sportello. Disponibilità di valutazione di profili neolaureati anche senza esperienza.

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa laureata ha una conoscenza fluente delle lingue inglese, tedesco e francese ed ha ottima conoscenza degli applicativi informatici. Seguirà i clienti esteri e si occuperà della gestione degli ordini e del processo. Disponibilità immediata da Gennaio 2018.

SALDATORI per multinazionale operante nel settore Oil & Gas con sede a Firenze. Le risorse si occuperanno di saldatura di componenti della turbina attraverso processi automatici e manuali (Saldatura a TIG e SMAW) seguendo le specifiche di saldatura ed il disegno tecnico di commessa. Opereranno, inoltre, su impianti di saldatrice TIG applicando apporto di materiale su componenti turbina a gas con base Co e Ni. Requisiti necessari: pregressa esperienza nella mansione; conoscenza di test non distruttivi per analizzare le saldature svolte; buona lettura del disegno tecnico e WPS (welder process specific); disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO per negozio del centro di Firenze. La risorsa diplomata ha già maturato esperienza nel ruolo ed ha gestito il magazzino in autonomia: dalle bolle, al carico e scarico, dalla contabilità ai documenti necessari. Si richiede massima flessibilità e disponibilità.

APPRENDISTA IDRAULICO
. Requisiti preferenziali: titolo di Operatore di impianti termoidraulici o affini oppure pregressa esperienza di stage come idraulico; patente B e possesso di un mezzo proprio di spostamento; domicilio su Firenze o province limitrofe; disponibilità immediata. Requisito essenziale: la risorsa non deve aver avuto pregressi contratti da dipendente nella mansione di idraulico. Si offre contratto di apprendistato (durata 5 anni con trasformazione a tempo indeterminato)

BEAUTY CONSULTANT per prestigiosa azienda del settore cosmesi di lusso. Richiesta esperienza nella skin care; disponibilità a lavorare principalmente sulla città di Firenze, ma anche sul territorio nazionale.

STAGISTA CURRICULARE – SELEZIONE PERSONALE per staff interno. La risorsa in affiancamento si occuperà di visionare le seguenti attività: screening dei curricula e attività di reclutamento del personale; colloqui conoscitivi e di selezione; attività amministrative per le procedure di assunzione. Requisiti richiesti: essere in corso di conseguimento di Laurea triennale, magistrale o Master in discipline economiche, umanistiche o equipollenti; ottima conoscenza principali supporti informatici; attività social.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it