Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-12-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca: 

ADDETTO MARKETING SPECIALIST per start up settore food & beverage che, riportando alla direzione generale e in accordo con quella commerciale definisca, sviluppi e pianifichi strategie di marketing aziendale. Il/la candidato/a ha conseguito una laurea in Economia ad indirizzo marketing e/o comunicazione aziendale o titolo di studio equipollente ha maturato un'esperienza di almeno tre anni in ufficio marketing dove ha tenuto rapporti con agenzie di comunicazione, media, canali pubblicitari tradizionali e web. Ha gestito direttamente progetti di comunicazione e relativi budget, si è occupato di monitoraggio di campagne pubblicitarie, comunicazione istituzionale e attività di sviluppo del materiale promozionale. Si richiede capacità di gestione e organizzazione eventi promozionali.

3 COMMIS DI SALA e BAR per nota struttura ristorativa di Firenze. Le Risorse inserite nella Sala si occuperanno del servizio al tavolo, della pulitura del pesce e della carne, dell’allestimento delle pietanze fredde, del conto e della gestione delle operazioni di pagamento; Gestione della tavola, riordine della sala e cura dell’igiene delle attrezzature. Le Risorse, qualora fosse necessario, gestiranno la preparazione delle bevande calde, quali caffè, tisane, cappuccini; parteciperanno anche alla preparazione di cocktail e long drinks, curandone la presentazione e proponendo proprie ricette. Il Profilo ideale ha conseguito un diploma di scuola alberghiera, o titolo equipollente, ha maturato almento un anno in contesti ristorativi strutturati e possiede una conoscenza della lingua inglese molto buona. Gradita esperienza estera in un ruolo analogo e ottime capacità relazionali.

IMPIEGATO/A AFFARI GENERALI per società operante nel settore culturale artistico di Firenze. La Risorsa dovrà riportare al responsabile dei servizi tecnici e della sicurezza e Affari Generali e si occuperà di bandi di gara e contratti, servizi assicurativi, rapporti con agenzia delle entrate, con l A.N.A.C., attività di economato.  Il suo ruolo prevede, inoltre, un costante rapporto con l ufficio legale esterno alla Società. Il profilo ideale ha conseguito una Laurea in Giurisprudenza e maturato un'esperienza professionale, di almeno un anno, in Affari Generali e possiede competenze molto buone sia in Affari Generali che Istituzionali. Completano il profilo l'esperienza pregressa in gestione e organizzazione di bandi di gara e contratti, nonché saper gestire i rapporti con l'ufficio legale esterno di supporto all'Azienda. Capacità di lavorare in autonomia che in squadra, resistenza allo stress, saper lavorare per obiettivi e priorità e capacità di problem solving definiscono maggiormente la professionalità della Risorsa.

IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE
per azienda specializzata nel campo Metalmeccanico che abbia maturato esperienza di almeno un paio di anni nel reparto Ufficio Acquisti.  Il candidato dovrà possedere ottime doti relazionali/comunicative nonchè buone doti gestionali e organizzative. Inoltre, si richiede buona conoscenza della lingua inglese per mantenimento delle relazioni con clienti esteri. La risorsa verrà inserita nel reparto Ufficio Acquisti in collaborazione con il team di riferimento e si dovrà occupare di: contatto e gestione del cliente/fornitore - gestione dell'amministrazione ordinaria, fatturazione e bollettazione riguardante la merce in entrata e in uscita. Il candidato dovrà possedere ottime doti relazionali/comunicative e buona capacità di gestione. Buona conoscenza della lingua inglese per mantenimento delle relazioni con clienti esteri. Sede di Lavoro: Valdarno Fiorentino

IMPIEGATO/A CONTABILE
per importante Società operante nel settore culturale artistico. La Risorsa verrà inserita all'interno di un team e dovrà occuparsi di tenuta contabilità fornitori/clienti, prima nota cassa e banca, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni mastrini contabili e bancarie, certificazioni ritenute d'acconto. Il Profilo Ideale ha conseguito una Laurea, anche triennale in Economia o titolo equipollente, ed ha maturato un'esperienza di almeno un anno nelle attività che definiscono la figura.  Completano il profilo una conoscenza avanzata di Office, in particolare del programma Excel. Costituisce requisito fondamentale una preparazione amministrativa molto buona in modo da gestire i rapporti tra l'ufficio amministrativo dell'Azienda e la società di controllo di gestione, nonché il fiscalista esterno all'Azienda.

MANUTENTORE MECCANICO per importante azienda del Settore Gomma e Plastica. Il Profilo ideale ha conseguito un diploma tecnico in meccanica e possiede una buona dimestichezza nella lettura del disegno. Completano il profilo aver maturato un'esperienza pregressa in qualità di operatore al tornio/fresa CNC, manutenzione, pulitura, revisione, modifica e aggiustaggio parti in acciaio. Luogo di Lavoro: Calenzano.

DISPOSITORE TESSILE per importante realtà nel settore Extra Lusso/Moda. La figura dovrà svolgere un controllo qualità principalmente su sete e tessuti, sia internamente, che presso i fornitori. Dovrà coordinarsi con un ente esterno di controllo qualità e Interfacciarsi con i seguenti reparti interni: ufficio acquisti, magazzino e sviluppo prodotto e produzione. Gestirà carichi e scarichi di magazzino e collaborando alla preparazione delle materie prime per la produzione. Si richiedono caratteristiche quali esperienza nel ruolo, proattività, precisione e la disponibilità a viaggiare (4 o 5 notti fuori al mese).

ADDETTO REPARTO MACELLERIA per banco macelleria, sito all'interno di un punto vendita settore GDO. La persona inserita dovrà saper effettuare la lavorazione delle carni (taglio e disossamento) e saper utilizzare la relativa attrezzatura. Sede di lavoro: Valdarno fiorentino.

Per info e candidature: www.manpower.it