Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-01-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze e in particolare per:

-un/a Addetto/a Avanzamento Produzione. Richiesta esperienza nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time.

-un/a Impiegato/a Commerciale. Richiesta esperienza nella mansione nel settore delle minuterie metalliche e ottima conoscenza delle lingue francese ed inglese. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time.

-un/a Contabile da inserire all'interno dell'ufficio dell'amministrazione. Richiesto diploma in ragioneria ed esperienza nella mansione in contesti aziendali. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time.

-un/a Addetto/a industrializzazione. La risorsa dovrà occuparsi sia dell'industrializzazione che della stima di costi. Richiesta laurea in ingegneria meccanica o diploma in meccanica. Il profilo ideale deve aver maturato diversi anni di esperienza nel settore.

-un/a Impiegato/a Contabile, diplomato/a in ragioneria da inserire nell'ufficio amministrativo del personale. La risorsa si occuperà della gestione del personale e piccole mansioni di contabilità. Si valutano profili dinamici in cerca di nuovi stimoli. Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time.

-Operaio da inserire nel reparto macchine laser. la figura ricercata deve avere una conoscenza base di meccanica e buona volontà. Non è richiesta esperienza nella mansione e valutiamo anche profili neodiplomati. Orario di lavoro full time.

-Aiuto cuoca disponibile nell'immediato per contratti part time (28,50 settimanali compresi sabato e domenica).

-Addetti/e alle pulizie nel settore alberghiero. I/le candidati/e ideali hanno maturato pregressa esperienza all'interno di alberghi come addetti/e al rifacimento camere, pulizia zone comuni o camerieri/e ai piani. Costituisce requisito preferenziale il domicilio in zona Firenze. Orario di lavoro part time 30 h settimanali. Luogo di lavoro: Firenze. Si prega di inviare cv dettagliati alla mail pontedera@openjob.it   

Info: www.openjobmetis.it