Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-01-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Controller di Gestione per azienda pratese. Il responsabile del controllo di gestione si inserisce nell’area amministrativa, operando essenzialmente nei processi di contabilità generale, per consentire interpretazioni e valutazioni sull’attività aziendale e di reporting di gestione, relazioni, documenti, rapporti periodici che esaminano e informano sullo stato e sull’andamento economico- finanziario dell’impresa. Si richiede la conoscenza dei metodi utili per effettuare le rilevazioni contabili, capacità di effettuare bilanci riclassificati, di applicare analisi delle previsioni, di elaborare periodici rapporti sull’andamento aziendale, di gestire autonomamente il software usato per le procedure contabili e quelli dedicati alla raccolta, l’elaborazione, la classificazione, la redazione e la diffusione delle informazioni (Qlickview e Excel avanzato). E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione diretta in azienda, contratto a tempo indeterminato.

Promoter in Store per azienda cliente operante nel settore arredamento con 13 punti vendita in Italia. Si richiede pregressa esperienza in attività promozionali o di vendita; automuniti; ottime capacità relazionali; disponibilità a lavorare sabato e domenica, e disponibilità a spostamenti sul territorio. La ricerca riveste carattere di urgenza. Per candidarsi all'offerta inviare curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica sestofiorentino.gramsci@adecco.it .

Campionarista/stilista. La risorsa deve aver maturato esperienza di almeno 5 anni nel settore della maglieria e dovrà occuparsi di ricerca del prodotto, elaborazione dello stile e dell’organizzazione totale delle collezioni. Richiesta patente di guida B. Sede di lavoro Prato.

Addetto/a Payroll. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: elaborazione e amministrazione delle retribuzioni, gestione delle scadenze contrattuali, gestione dei conteggi dei TFR. Si richiede Laurea in Economia/Giurisprudenza/Scienze Politiche, 1-2 anni di esperienza in ruoli di amministrazione del personale in aziende medio/grandi, ottima conoscenza del CCNL del terziario, del pacchetto Office (in particolare Excel), e preferibilmente del gestionale HR Zucchetti. Sede di lavoro: Prato.

Addetto/a vendite per settore vivaista. La risorsa si occuperà del supporto alla clientela, della gestione delle vendite e dell’approvvigionamento del reparto. Si richiede conoscenza del settore vivaista e giardinaggio, esperienza anche breve nella vendita, buona padronanza della lingua inglese e possesso di patente B. Sede di lavoro: Prato.

Stagista Curriculare in Selezione del personale. La risorsa in affiancamento allo staff in Selezione si occuperà di fare screening dei curricula e attività di reclutamento del personale, colloqui conoscitivi e di selezione e di svolgere attività amministrative per le procedure di assunzione. Requisiti richiesti: essere in corso di conseguimento di Laurea triennale, magistrale o Master in discipline economiche, umanistiche o equipollenti, ottima conoscenza principali supporti informatici e capacità di svolgere attività social. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: 8:00-13:00/14:00-17:00 dal lunedì al venerdì. La posizione prevede un inserimento in stage per la durata di 6 mesi con rimborso spese di 500 euro mensili e buoni pasto.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it