Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-01-2018
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:

MONTATORE MECCANICO. Si richiede diploma ad indirizzo meccanico, esperienza pregressa nel montaggio meccanico, solida conoscenza del disegno meccanico, utilizzo strumenti di misura, autonomia lavorativa e disponibilità a trasferte.
Luogo di lavoro: Firenze Nord.

ADDETTO/A  ALLA RECEPTION, ACCOGLIENZA E UFFICIO POSTA
. La figura dovrà accogliere i visitatori interfacciandosi con tutte le figure interne all'Associazione. Dovrà inoltre rispondere al centralino ed occuparsi della registrazione di tutti i documenti (protocollandoli) in entrata ed in uscita per poi smistarli coerentemente al contenuto ai vari Responsabili. Il profilo ideale possiede un'esperienza pregressa nella mansione di almeno biennale in Società modernamente strutturate, conosce la lingua inglese ad un buon livello (sia scritto che parlato); possiede inoltre un'ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottimo standing e cura della persona, buone capacità di relazionarsi con diverse tipologie di Interlocutori ed attitudine al customer service completano il profilo. Sede: Firenze.

PROFILI TECNICI DI PRODUZIONE. Nello specifico Addetto al banco, Addetto al montaggio, Addetto alla produzione e un Addetto alla rifinitura e controllo. Si richiede esperienza pregressa di almeno 3 anni nelle varie mansioni per importanti griffe. Completano il profilo precisione, disponibilità e correttezza. Sede di lavoro: tra Montelupo ed Empoli.

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E PRODUZIONE. Il candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi della pianificazione, gestione ed organizzazione della produzione all'interno di Azienda modernamente organizzata nel comparto della pelletteria. Si interfaccerà con la Direzione generale e dovrà sovraintendere alle proprie attività principalmente da un punto rivista gestionale edi pianificazione. Dovrà seguire le fasi della produzione interna e quella affidata a fasonisti esterni.

ADDETTO/A COLORE BORSE - Reparto Campionario. Richiesta un'esperienza almeno di due/tre anni nel settore della pelletteria: coloritura a macchinetta, a mano, scartare e lucidare, preferibilmente maturata all’interno di reparti di prototipia. Candidature con esperienza specifica nelle borse saranno considerate preferenziali. Affidabilità, disponibilità e doti di precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

ADDETTO/A AMMINISTRATIVA-CONTABILE il cui ruolo sarà quello di seguire i professionisti dello Studio fornendo loro supporto per quanto riguarda la segreteria generale. Deve inoltre gestire in autonomia la contabilità generale di un panel di aziende SRL, SPA e Cooperative fino alla redazione del Bilancio, possedere conoscenze tecniche per quanto riguarda le varie tipologie di Dichiarazioni.
Il candidato ideale è diplomato in ragioneria o laurea di prima livello, preferibilmente con una precedente esperienza maturata in contabilità ed amministrazione in Studi Commerciali per un periodo minimo di 3-4 anni. Precisione, cura ed organizzazione costituiscono requisiti imprescindibili. Completano il profilo dinamismo, volontà di imparare, resistenza allo stress, problem-solving ed affidabilità. Sede di lavoro : Firenze centro (FI).

Info: www.quanta.com