Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

10-01-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

1 COORDINATORE DI CAMPIONARIO
. La risorsa si occuperà di monitoraggio del timing e del planning di collezione pianificato con il responsabile di linea, controllo qualità ed avanzamento presso laboratori esterni, della realizzazione del prototipo e delle ripetizioni di campionario; gestione della compilazione dell’anagrafica materiali; distinta base e scheda tecnica in collaborazione con il team dell’ufficio stile/campionario; all’occorrenza gestione del service esterno di supporto all’ufficio modelli. Richiesta esperienza all'interno di aziende del settore tessile specializzate in maglieria; buone doti collaborative. Zona di lavoro: provincia di Firenze.

1 ADDETTO CONTROLLO QUALITA' – CERTIFICAZIONE ALIMENTARE. La risorsa, riportando alla Direzione si occuperà di effettuare controlli in produzione, gestione registrazioni, sarà un supporto nella preparazione delle varie documentazioni in ottica di certificazioni di sistema e si occuperà del piano di autocontrollo, tracciabilità del prodotto.
Svolgerà attività di presidio riguardo il corretto svolgimento delle lavorazioni, sotto il profilo igienico sanitario e nel controllo della qualità, assicurando i livelli di standard qualitativi richiesti dalle normative sia sul prodotto, che sul processo produttivo, ed intervenendo negli audit con funzioni di supporto. Richiesta ottima conoscenza delle norme di sicurezza ambientale e sistemi di gestione qualità (ISO 14001:2004 e 9001:2008), Laurea preferibilmente in Tecnologia Alimentare, esperienza di almeno un anno nell'ambito della Gestione Sistema Qualità, buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). La persona deve essere dinamica, con buona dose di autonomia organizzativa. Precisione, capacità di problem solving e di lavorare in team completano il profilo. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

Per info: www.larisorsaumana.it