Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-01-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

MANUTENTORI ELETTROMECCANICI esperti per manutenzione di macchine utensili. La risorsa dovrà possedere diploma di perito meccanico o affine, esperienze pregressa nella manutenzione elettromeccanica ordinaria e straordinaria di macchine utensili del settore, preferibile competenze nella saldatura a filo e a elettrodo. Preferibile competenza nell'utilizzo di tornio e fresa per effettuare lavorazioni meccaniche utili per la manutenzione. Orario di lavoro: full-time.
Luogo di Lavoro: Firenze Nord.

DISEGNATORI PROGETTISTI MECCANICI ESPERTI IN SOLIDWORKS E CAD 2D/3D per inserimento immediato. La risorsa deve possedere diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica/automazione, aver maturato un paio di anni di esperienza nel settore metalmeccanico come disegnatore progettista e possedere competenze valide nell’utilizzo di SolidWorks, Cad 2D/3D e altri software di disegno. Gradita conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Prato. Disponibilità oraria full-time e disponibilità lavorativa immediata.

OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO – IDRAULICO per inserimento immediato.
Si richiede pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni maturata nel settore metalmeccanico, autonomia nella mansione, capacità lettura disegno tecnico e preferibilmente qualifica/diploma ad indirizzo tecnico. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Prato. Orario di Lavoro: full-time, eventualmente su turni.

Per info: www.etjca.it