Città di Firenze
Home > Webzine > Umana: nuove offerte di lavoro
martedì 16 aprile 2024

Umana: nuove offerte di lavoro

18-01-2018
L'agenzia per il lavoro Umana spa ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze:

RESPONSABILE FOOD & BEVERAGE. La risorsa condivide e controlla l’attività degli addetti F&B, coordina attività dei gruppi di lavoro e definisce i turni. Supporta la direzione nella ricerca e selezione del personale F&B e si occupa della formazione. Gestisce rapporti con la clientela. Gestisce contatti con fornitori per approvvigionamenti. Cura l’inventario e redige report per la sede. Si richiede esperienza nella gestione di pubblici esercizi e punti vendita della ristorazione. Orario di lavoro full-time su turni. Disponibilità immediata.

10 ADDETTI ALLA RISTORAZIONE che, dopo iniziale corso di formazione, saranno inseriti nei punti vendita in Toscana con prospettive di crescita come responsabili punti vendita. Si richiedono disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi, esperienza in ristorazione, capacità di lavorare in team e disponibilità a spostamenti. Prospettive di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA appartenente alle categorie protette L. 68/99. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e di semplici attività amministrative.

Per maggiori informazioni: www.umana.it