Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-01-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Il/la candidato/a ideale ha una formazione amministrativa e/o economica e una concreta esperienza in ambito amministrativo e contabile. Indispensabile autonomia nel lavoro e rapidità nell'adattarsi ad un nuovo ambiente lavorativo. Contratto di somministrazione.

HR GENERALIST con almeno 3 anni di esperienza in contesti aziendali e/o start up. Il/La candidato/a ha conseguito una Laurea in Psicologia o titolo di studio equipollente, ed ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in azienda oppure in agenzia per il lavoro occupandosi nello specifico di selezione profili del settore horeca, recruiting del personale stagionale, processi di assunzioni e cessioni e/o proroghe contrattuali, gestione personale attivo e amministrazione dello stesso. Inoltre possiede nozioni di HR budgeting, è in grado di gestire il payroll process e controllo interno dei cedolini paga. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: full time.

ADDETTO/A VENDITA GIOIELLERIA. Il/la candidato/a dovrà occuparsi di curare l'intero processo di vendita e assistenza alla clientela italiana e internazionale offrendo un servizio di qualità al cliente, al fine di raggiungere gli obiettivi condivisi con lo Store Manager. Dovrà dimostrare di avere ottime capacità nella gestione della vendita emozionale sia in italiano che in inglese e si dovrà occupare di riassortimento, gestione stock, visual, operazioni di cassa, mantenimento dell'immagine del punto vendita. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente nel settore gioielleria o per brand di moda/lusso. Possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese (valutata con un colloquio in inglese) e di una seconda lingua straniera. È una persona flessibile e dinamica con ottime capacita relazionali e comunicative.  Si richiede un ottimo standing e una forte motivazione e passione verso il proprio lavoro.

MAGAZZINIERE. La risorsa si occuperà di mansioni di magazzino, della ricezione, conservazione, imballaggio e spedizione delle merci; sarà di supporto alle attività del punto vendita  e si occuperà delle manutenzioni ordinarie del punto vendita. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo. È una persona flessibile e disponibile a lavorare, se necessario, anche durante il week-end. Si offre contratto Full Time con retribuzione in linea con le reali esperienze del candidato.

OPERATORE MACCHINE CNC. La risorsa coinvolta nello svolgimento di lavorazioni prototipali o di piccola serie, opererà in piena autonomia sui programmi mediante CAD/CAM a bordo macchina e controllerà la programmazione supervisionando la lavorazione del pezzo e definendo i tempi e la fattibilità del processo di lavorazione.
Il candidato ideale è in possesso di Diploma tecnico ed esperienza in ruolo analogo. Possiede ampia conoscenza sulle lavorazioni meccaniche di precisione su macchine CNC Multiasse, idealmente in contesti legati a realizzazione prototipali o di piccoli lotti. Completano il profilo doti di affidabilità, serietà, impegno, spiccata flessibilità e autonomia operativa, capacità organizzativa e attitudine al team work.

OPERAI METALMECCANICI da inserire all'interno dei Reparti Specializzati e nelle Linee di Produzione. I candidati risponderanno direttamente al Responsabile di Linea/Reparto e lavoreranno in team, coordinandosi con i colleghi per la gestione completa del processo su cui sono chiamati a operare. I candidati hanno conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore (Meccanico/Elettronico/Geometra) o cultura equipollente, conoscono dispositivi (calibri, trapani, saldatrici). Completano il profilo precisione, capacità manuali, flessibilità e disponibilità oraria su turni e una forte motivazione. Luogo di Lavoro: Scandicci.

ADDETTI ALLA PRODUZIONE di borse e portafogli in pelle. Le risorse verranno impiegate nei reparti di: preparazione, montaggio completo della borsa, rifinitura, collaudo e controllo qualità.
Vengono richieste pertanto precisione, attenzione al dettaglio, capacità manuali, flessibilità e disponibilità oraria ed esperienza nella mansione. Luogo di Lavoro: Firenze.

ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO
. La risorsa dovrà essere disponibile a svolgere turni notturni e dimostrare disponibilità oraria e si occuperà di gestire il team addetto alla movimentazione ed allo smistamento della merce ed alla preparazione ordini, di monitorare il carico di lavoro, assegnare le priorità e risolvere di eventuali criticità.
Richiesta esperienza pregressa nella mansione, capacità di coordinamento ed organizzazione, attitudine alla leadership e gestione dello stress.

Per info e candidature: www.manpower.it