Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-01-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Perito meccanico junior. La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e seguirà un percorso di crescita professionale per diventare operatore macchine a controllo numerico. Si richiede diploma di perito meccanico, conoscenza dei principali strumenti di misura e lettura del disegno meccanico. Gradita esperienza pregressa, anche breve o di stage, in officina meccanica. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli/ Pontassieve.

Operatore Campagna Fiscale. Si richiede Laurea in Economia / Diploma in Ragioneria, precedente esperienza nella mansione, disponibilità a frequentare un corso di aggiornamento in materia fiscale da effettuarsi sia online che in aula al fine di acquisire conoscenze teorico/pratiche oltre ad un perfetto uso delle competenze operative, predisposizione al contatto con le persone e ottime capacità comunicative. La risorsa si occuperà dell’elaborazione modelli 730, Unico PF, ISEE e RED, TASI, TARI e IMU, attività di assistenza e consulenza in materia fiscale, determinazione del reddito imponibile e dell’addizionale IRPEF. La risorsa dovrà collaborare con le altre risorse dell’area di pertinenza.

Addetto/a vendite settore garden. La risorsa inserita si dovrà occupare della gestione del cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a lavorare su turni diurni e nel weekend, ottime capacità relazionali e negoziali.  Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Prato.

Caposquadra per importante azienda di progettazione, realizzazione e manutenzione di infrastrutture sul territorio nazionale. Si richiede diploma tecnico, esperienza maturata in contesti analoghi di almeno un anno, patente C e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Gradito patentino movimento terra.

2 Addetti alle Vendite con almeno 2 anni di esperienza nel settore all’interno di realtà di Retail o nel settore food. Si richiedono buone capacità a lavorare in team, predisposizione a contatti con il cliente, buone doti relazioni, necessaria fluente conoscenza della lingua inglese. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e lavorerà full time per 5 giorni a settimana dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: zona Firenze Nord e itinerante anche presso l'Oultet di Barberino (FI).

Info: www.randstad.it