Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
martedì 23 aprile 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

26-01-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:

Addetto/a alle pulizie.  La risorsa svolgerà attività di pulizie all'interno di un punto vendita di Sesto Fiorentino per un totale di 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 6,00. Si richiede precedente esperienza nella mansione, capacità di utilizzo della lavasciuga uomo a bordo e disponibilità immediata.

Addetti al carico e scarico merce che si occuperanno di rifornimento scaffali, cambio pezzi, pulizia degli spazi espositivi. E' previsto un periodo di affiancamento prima dell'apertura del nuovo punto vendita. E' richiesta esperienza nel settore della vendita al pubblico maturata preferibilmente nel settore GDO (es: supermercati, ortofrutta ecc..). Richiesta disponibilità allo spostamento e pernottamento anche fuori regione per la durata dell'affiancamento iniziale (spese totalmente a carico dell'azienda utilizzatrice).

Addetti alle vendite in vista dell'apertura di un nuovo punto vendita su Firenze centro. Le nuove risorse si occuperanno della vendita assistita al cliente e delle attività ausiliarie; è previsto un periodo di affiancamento prima dell'apertura del nuovo punto vendita. Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella vendita al pubblico, preferibilmente nel settore GDO. Richiesta disponibilità allo spostamento e pernottamento anche fuori regione per la durata dell'affiancamento iniziale (spese totalmente a carico dell'azienda utilizzatrice).

Impiegato Contabile per azienda di Empoli. La risorsa inserita si occuperà di tutti gli aspetti contabili: prima nota, banche, intrastat, registrazione fatture, bilancio mensile e finale, inserimento ore dei dipendenti. Si offre contratto in somministrazione per sostituzione maternità, con inquadramento da concordare con azienda in base all'esperienza maturata.  E' richiesta esperienza pluriennale nella mansione e gestione a 360° della contabilità.

Addetti al confezionamento e sistemazione alimenti
prima della spedizione ai clienti. Richiesta disponibilità al lavoro su due turni all'interno della fascia oraria 4,00/20,00. Verrà richiesto in sede di colloquio certificato carichi pendenti e casellario giudiziale.

Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it