Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-01-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

ADDETTO/A BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di gestione centralino;  registrazione DDT di acquisto e emissione DDT di vendita; inserimento ordini conto lavoro; organizzazione corrieri. I requisiti richiesti sono pregressa esperienza nella mansione e domicilio in zona Mugello. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e buone capacità organizzative. Contratto di sostituzione maternità con possibilità di un futuro inserimento in azienda.

ADDETTO/A ALLA GESTIONE ORDINI. La risorsa sarà il tramite tra clienti e fornitori e si occuperà di monitorare l’avanzamento della produzione garantendo i tempi di consegna e intervenendo in caso di criticità e/o ritardi, gestire i rapporti con i fornitori esterni, verificare la conformità del materiale in magazzino ed organizzare la logistica delle spedizioni del prodotto finito. I requisiti richiesti sono pregressa esperienza nella mansione e provenienza dal settore metalmeccanico, buona conoscenza del disegno meccanico, ottimo utilizzo pc. Completano il profilo una buona dialettica e una personalità dinamica; costituirà requisito preferenziale la vicinanza al luogo di lavoro ( Pontassieve).

OPERAIO DI OFFICINA JUNIOR. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale grazie al quale acquisirà competenze sull’assemblaggio meccanico, saldatura e lavorazioni di officina in genere.
I requisiti richiesti sono buona manualità, possesso di patente b e di un mezzo proprio; preferibile età di apprendistato. Completano il profilo proattività, predisposizione all’apprendimento e forte motivazione ad imparare la professione. Luogo: Strada in Chianti.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. Il candidato dovrà occuparsi della pulizia all’interno di un supermercato. Si richiede disponibilità immediata, ottima capacità di utilizzo della macchina lava e asciuga ed esperienza lavorativa nella mansione.
Orario di lavoro Part Time (18 ore settimanali) dal lunedì al sabato dalle 6.00 alle 9.00.  Luogo di lavoro: Prato.

Info: www.risorse.it