Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-01-2018

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Firenze ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesto diploma tecnico ed esperienza preferibile nel settore di riferimento. Sesto Fiorentino.

NR. 1 SEGRETARIA COMMERCIALE per azienda metalmeccanica. Richiesto diploma di ragioneria ed esperienza nelle spedizioni e supporto all’ufficio commerciale. Calenzano.

NR. 1 GALVANICO JUNIOR per azienda minuterie metalliche di Sesto Fiorentino. Richiesta esperienza minima nella mansione, disponibilità immediata e residenza in zona.

NR. 1 ADD. MONTAGGIO COMPRESSORI con esperienza nel settore metalmeccanico. Si richiede buona manualità con utensili da banco, diploma meccatronico/meccanico/elettrico. Mansioni di montaggio, riparazione e assistenza presso clienti. Sesto Fiorentino.

NR. 1 ADDETTO DOCUMENTAZIONI DI PRODOTTO, PROCEDURE E NON CONFORMITÀ da inserire in ufficio tecnico come addetto alle certificazioni di prodotto (Automotive, CE, ecc….), manualistica e gestione delle non conformità. La figura ricercata si dovrà occupare di gestione documentazione di prodotto quali specifiche tecniche, istruzioni di installazione, istruzioni d’uso e risoluzione problemi, avrà responsabilità delle procedure aziendali per l’ottenimento delle certificazioni automotive per la produzione in serie e responsabilità delle certificazioni di prodotto (ove richieste) e dei componenti in genere. Richiesto titolo di studio in ambito meccanico (Ingegneria meccanica/gestionale o diploma tecnico), esperienza nella redazione e gestione della documentazione tecnica; conoscenza della normativa IATF 16949:2016; conoscenza del mondo Automotive e dei Sistemi Qualità (norme ISO), qualità processi e prodotti; conoscenza metodologia “SIX SIGMA”, “KPI”; conoscenza della lingua inglese.

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO JUNIOR per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e per cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesta esperienza minima preferibile nel settore di riferimento, domicilio in zona Firenze Sud ed età di apprendistato.

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO con esperienza alle macchine cnc su lamiera (piegatrici, punzonatrici e taglio laser) e con conoscenza di base della saldatura a filo. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Opportunità finalizzata all'inserimento, dopo un periodo di prova in somministrazione. Sesto Fiorentino.

NR.  1  OPERAIO  SMERIGLIATORE  per  lavorazioni  artigianali  su  bronzo.  Richiesta
esperienza nella mansione, opportunità finalizzata all’inserimento. Scandicci.

NR. 1 IMPIEGATO UFFICIO ESTERO con ottimo inglese e cinese scritto e parlato. Si richiede esperienza di 2/3 anni preferibilmente c/o buyer nella gestione di fornitori esteri (Cina) e disponibilità a trasferte in Cina per le fiere di settore.

NR. 1 PROGETTISTA SPECIALISTA NX  con esperienza di almeno 1/3 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore meccanico e/o automotive. La risorsa risponde alla direzione aziendale e si interfaccia con le varie aree aziendali. Richiesta inoltre ottima conoscenza della lingua inglese.

NR. 1 PROGETTISTA MECCANICO con conoscenza di VisiCad e Rhinoceros, per lavorazioni su minuterie metalliche. Sesto Fiorentino

NR. 1 ADDETTO STRASSATURA con esperienza nella mansione, buona manualità. Diploma di orafo o equipollenti. Orario: full time. Sesto Fiorentino.

NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO su accessori moda. Richiesta esperienza su campioni, domicilio in zona, disponibilità immediata. Calenzano. Full time.

NR. 1 ADD. OFFICINA MECCANICA MINUTERIE addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura.

NR. 1 MODELLISTA MINUTERIE METALLICHE con esperienza minima di 3 anni. La figura dovrà occuparsi  del  disegno  e  progettazione  CAD  3D  (VISI)  di  accessori  e  della programmazione CAM di macchine a controllo numerico. Richiesto diploma di perito meccanico o attestato equipollente e buona manualità nell'utilizzo degli utensili da banco, rifinitura e saldatura delle varie componenti. Orario: full time. Prospettiva di inserimento.

NR. 1 ADDETTO MACCHINE ELETTROEROSIONE addetto al disegno per la costruzione stampi a caldo che sappia anche lavorare alle macchine cnc per elettroerosione degli stampi (a tuffo, a filo e foratrici). Richiesta esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata. Orario: full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it