Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-02-2018
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

TECNICO INFORMATICO da inserire all'interno dell'organico. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di monitoraggio, installazione e configurazione client windows ed Apple; installazione e configurazione stampanti, scanner e multifunzioni, sia in rete che locali: configurazione mail con i diversi protocolli, POP, IMAP ed Exchange, installazione e configurazione server. Richiesta buona conoscenza e padronanza dei sistemi di rete complessi, conoscenza della lingua inglese, possesso di diploma o laurea in discipline informatiche ed attitudine al lavoro in team. Richieste conoscenze dei sistemi operativi Windows XP, WIN 7, WIN 10, WIN SERVER 2003, 2008, 2012/2016; Suite Office, da 2010 a Office 365, Sistemi operativi Apple, da Yosemite El Capitan, Sierra, Sistemi di database; Access, SQL server, mySQL, Software di virtualizzazione Vmware. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: full time.

IMPIEGATO/A ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà di inserimento e gestione dati relativamente alle anagrafiche lavoratori e presenze, oltre alla reportistica di selezione. Richiesta la conoscenza del gestionale Zucchetti, soprattutto dei moduli Anagrafica e Presenze ed un utilizzo avanzato di Excel. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

AIUTO MAGAZZINIERE per azienda di moda. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, motivazione, precisione, doti relazionali e di problem solvig. Non è richiesto il patentino muletto. Gradita esperienza pregressa in ambito accessori.
Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: full time dalle 9 alle 18.

STAGE in ambito amministrazione del personale/paghe. La risorsa, in supporto ai colleghi senior, si occuperà di rilevazione presenze, assenze, gestione documenti dipendenti, modulistica (anf, detrazioni ecc), comunicazioni agli Enti, procedure di elaborazione cedolini ecc. per grandi e note aziende italiane. Si richiede buona dimestichezza con il pacchetto Office, gradita minima esperienza pregressa di tirocini nel settore paghe in studi o aziende. Si offre stage di 6 mesi prorogabili. Rimborso spese mensile di 500 Euro più ticket giornalieri da 5,16 Euro. Luogo di lavoro: Firenze (zona Rifredi). Orario: full time 9.00/18.00 dal lunedì al venerdì.

CAMERIERE DI SALA da inserire all'interno dell'organico. Richiesta figura con esperienza in area professionale Ristorazione/Hotellerie, dinamica e flessibile. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di ulteriori lingue. Richiesta disponibilità immediata per la stagione fino almeno al mese di ottobre. Orario di lavoro: su turni. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.orientajob.com