Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-02-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Impiegato commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occupeà di gestire i rapporti con i clienti esteri, di inserire ordini e gestire la corrispondenza telefonica e via mail. Richiesta esperienza nella mansione, maturata all'interno del settore minuterie metalliche o pelletteria; completano il profilo attitudine al problem solving, spiccate doti commerciali, serietà ed affidabilità. Orari di lavoro full time; luogo: Signa. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda.

Addetto al controllo qualità minuterie meccaniche. La risorsa inserita si occuperà di verificare qualitativamente il prodotto pulimentato, controllando mantenendo gli standard della griffes. Richiesta esperienza nella mansione, buona manualità e precisione e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

Venditore Auto. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita in cui acquisirà competenze nell’attività vendita delle auto, si occuperà dell’accoglienza clienti, dei loro bisogni, elaborazione dei contratti ed espletamento pratiche amministrative ecc... Richiesta conoscenza di Excel, una spiccata propensione commerciale e una forte predisposizione alle relazioni interpersonali. Preferibile età di apprendistato. Orario di lavoro: full time.

Saldatore a Tig con esperienza pregressa nella mansione su carpenteria medio-pesante e impiantistica industriale. La risorsa ideale è auto/motomunito. Costituirà un requisito preferenziale avere competenze come serramentista.

Info: www.risorse.it