Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-02-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

CAMERIERA AI PIANI per importante Hotel situato in centro a Firenze con esperienza maturata presso strutture prestigiose. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo. L'impegno richiesto è full time.

PORTIERE TURNANTE per importante albergo di Firenze. La mansione di svolgerà su turni pomeridiani 6 su 7

PORTIERE NOTTURNO per importante struttura ricettiva con esperienza nella mansione. Il candidato ideale ha una buona presenza, parla fluentemente la lingua inglese , conosce il programma Leonardo ed è disponibile da subito.

ADDETTI ALL'INVENTARIO. Le risorse si occuperanno di effettuare la "conta fisica" dei prodotti all'interno di negozi/magazzini. Requisiti: disponibilità a lavorare in orario serale/notturno, spostamenti sul territorio della provincia di residenza, flessibilità oraria, dinamicità.

ADDETTI/E CONTROLLO QUALITA' minuterie metalliche. I/le candidati/e ideali hanno una buona manualità e sono disponibile da subito. Costituisce requisito preferenziali il domicilio a Barberino di Mugello o zone limitrofe.

ADDETTA/O AL CONFEZIONAMENTO SU TURNI per importante azienda operante nel settore meccanico. La/il candidata/o ideale ha maturato esperienza in produzione , è automunita/o e disponibile al lavoro su turni (anche notturni).

OPERAIO/A SU TRE TURNI in età apprendistabile per azienda operante nel settore metalmeccanico. Si richiede diploma tecnico, disponibilità immediata al lavoro su tre turni (comprensivi del turno notturno) e il possesso di un mezzo proprio. 

PERITO MECCANICO con esperienza di almeno 1-2 anni nella mansione. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali tornio manuale, trapani e frese e il possesso di un diploma tecnico. Completano il profilo una buona manualità ,precisione e velocità, il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità immediata.

OPERAI DI OFFICINA MECCANICA con esperienza anche minima (1-2 anni) nella mansione. Si richiede il diploma di perito meccanico, il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento della zona di lavoro e la disponibilità immediata

IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza maturata presso agenzie di viaggi/ tour operator. Si richiede almeno 3-4 anni di esperienza di contabilità, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. L’opportunità è finalizzata all’inserimento in azienda.

Per info e candidature: www.during.it