Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-02-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze e in particolare per:

ADDETTO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE. Si richiede esperienza nella mansione e un'ottima conoscenza della lingua francese. Opportunità con finalità di inserimento diretto in azienda.

ADDETTO/A ALLA STIRATURA CON FERRO INDUSTRIALE, anche senza esperienza nella mansione. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
. La risorsa deve aver maturato una minima esperienza nel montaggio e nell'assemblaggio meccanico. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time.

PROGETTISTA MECCANICO con ottima conoscenza del Solidworks. Il profilo ideale è un perito meccanico e/o ingegnere meccanico. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
. La risorsa verrà affiancata, formata e seguirà un percorso finalizzato all'inserimento in azienda. Richiesto diploma in ragioneria preferibilmente in età di apprendistato e con minima esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time.

RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Si valutano profili con esperienza maturata nella confezione di abbigliamento capo spalla, disposizione del lavoro, gestione dei laboratori esterni e controllo dei capi. Gradita conoscenza delle macchine da cucire.

IMPIEGATO/A CONTABILE
con conoscenza del programma Navision. La risorsa inserita si occuperà di contabilità dei fornitori, prima nota, F24, registrazioni contabili.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza della lingua francese. Si richiede esperienza ( anche minima) maturata nella mansione e disponibilità immediata.

Info: www.openjobmetis.it