Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

09-02-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa, si occuperà della gestione delle risorse del team, coordinandole e supervisionandone le attività. Sarà responsabile di tutte le attività e della gestione contabile, della gestione dei rapporti con gli Istituti di credito, dei pagamenti, dell'elaborazione del bilancio e della gestione dei rapporti con il commercialista esterno. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Economia, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo e nella mansione, è in possesso di ottime competenze nella gestione della contabilità generale. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, una spiccata attitudine al problem solving e l'abitudine a lavorare per obiettivi e scadenze.
Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE. Il candidato si occuperà delle diverse fasi dell’industrializzazione del prodotto, dei lanci di produzione, della qualità del prodotto, rispondendo direttamente al titolare dell’azienda. Si richiede esperienza pregressa come impiegato ufficio tecnico addetto alla preparazione delle schede tecniche di produzione. Completano il profilo una spiccata capacità di analisi e orientamento al problem solving. Buone capacità relazionali, comunicative e spirito di iniziativa. Previste trasferte sul territorio nazionale. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. Il candidato ha una esperienza nel ruolo maturata in aziende del settore, si occuperà di gestire l’ufficio amministrazione e contabilità, con mansioni di: registrazione fatture, gestione contabilità, chiusura bilanci, stampe registri contabili, preparazione modelli F24, modelli 730 e 770, modelli Unico, comunicazioni trimestrali liquidazioni Iva, spesometri. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

Per info: www.larisorsaumana.it