Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-02-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

ADDETTA /O CAFFETTERIA PER HOTEL. La risorsa dovrà gestire la caffetteria sita all’interno della hole dell’hotel, dovrà avere praticità nella caffetteria, preparazione pietanze fredde e snack veloci. Si richiede diploma di indirizzo Alberghiero/Turistico ed almeno un anno di esperienza nel settore caffetteria. Completano il profilo, solarità, dinamicità e prontezza nel lavoro. Luogo: Firenze Centro. Orario: Full time.

BARMAN PER STRUTTURA ALBERGHIERA. Il/la candidato/a ideale si occuperà della preparazione cocktail (pre-dinner, after-dinner, alcolici e non alcolici). Si richiede un'ottima padronanza della lingua inglese, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico. Costituisce requisito preferenziale aver frequentato corsi di caffetteria e di miscelazione cocktail. Zona di Lavoro: Firenze Centro. Orario: Part-time (dalle 18:00 alle 22:00) con possibilità di straordinari (flessibilità oraria).

RECEPTIONIST per struttura alberghiera a 5 stelle con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, un ottimo standing, la conoscenza del gestionale Opera e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo.
Zona di lavoro: Firenze. Orario: Full-time.

IMPIEGATA CONTABILE PER AGENZIA VIAGGI. Si richiede almeno 3-4 anni di esperienza di contabilità, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. L’opportunità è finalizzata all’inserimento in azienda.
Zona di Lavoro: Firenze. Orario: Full-time

Per candidarsi iscriversi all'offerta e mandare CV a firenze@during.it 
Per info: www.during.it