Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie: ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Synergie: ultime offerte di lavoro a Firenze

13-02-2018
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:

CHIMICO INDUSTRIALE. La risorsa si occuperà di effettuare analisi da laboratorio industriale. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in chimica ed esperienza pregressa in analisi da laboratorio industriale. Orario Full-Time. Luogo di Lavoro: Scandicci.

OPERATORE SOCIO SANITARIO. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti ha esperienza pregressa nella mansione ed è in possesso dell'attestato come Operatore Socio Sanitario. Orario Full-Time. Luogo di Lavoro: Zona Firenze sud.

MAGAZZINIERE PELLETTERIA. La risorsa si occuperà di carico/ scarico merci, preparazione ordini e del controllo merce in arrivo. Il candidato ideale ha esperienza nel settore e nella mansione e disponibilità immediata. Orario Full-Time. Luogo di Lavoro: Scandicci.

SALES ASSISTANT CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. La risorsa si occuperà di attività di vendita assistita, riordino e allestimento merce, operazioni di cassa. Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo di almeno un anno, un'ttima conoscenza della lingua inglese; gradita provenienza dal settore gioielleria e oreficeria. Luogo di Lavoro: Firenze Centro.

INTERSHIP HR RECRUITER – Specializzazione Moda. La risorsa si occuperà di reclutamento candidati, inserimento annunci e screening dei CV, supporto alla ricerca e selezione, affiancamento durante l’intero processo di selezione.
Il candidato ideale possiede diploma o Laurea, interesse per il settore Moda – Lusso; buona dialettica, dinamismo, capacità di gestione dello stress completano il profilo. Si offre: Stage. Orario Full Time.

STAGISTA GRAPHIC DESIGNER
. La risorsa, in affiancamento al proprio Tutor, si occuperà della realizzazione grafica di brochure, opuscoli, gif e dell'ideazione di progetti grafici relativamente all'ambito social media, fiere ed eventi
Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Graphic Design o simili, ha massimo 30 anni, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, del computer, in particolare dei software per la grafica. Si offre: stage della durata di 6 mesi con rimborso spese. Orario full time. Luogo di Lavoro: provincia di Firenze.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it