Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-02-2018
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

PERITO MECCANICO anche neo diplomato, per azienda di Montemurlo (PO). La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda e si occuperà del disegno e della progettazione meccanica attraverso l'utilizzo di un modellatore solido. Richiesta disponibilità immediata. Orario:full-time.

ELETTRICISTA ESPERTO, impianti civili/industriali. Richiesta disponibilità immediata, mezzo proprio, esperienza pregressa nel ruolo. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Firenze.

ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La figura ricercata ha maturato una precedente esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende strutturate. La mansione prevede la gestione del personale per quanto riguarda assunzioni, cessazioni, elaborazione presenze mensili. E' gradita la conoscenza del programma Team System. Contratto a termpo determinato per sostituzione maternità. Orario full-time. Sede di lavoro: Campi Bisenzio.

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa sarà chiamata a gestire e curare il sito web dell'azienda e i canali social, le campagne pubblicitarie, la partecipazione a fiere, eventi, congressi. Sono richieste ottime doti comunicative, spirito di iniziativa, creatività. La riorsa si occuperà anche di analyst e strategie di marketing. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

SEGRETARIO/A COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di accoglienza e gestione dei clienti, contatto telefonico, gestione dell'agenda, delle campagne pubblicitarie, dell'allestimento organizzativo dei corsi. La risorsa ideale possiede ottime doti comunicative e spigliatezza, baturale predisposizione al contatto con il pubblico, precisione e cura. Richiesta disponibilità immediata. Orario di Lavoro : Full Time. Luogo di Lavoro : Firenze.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART -TIME
da inserire all'interno dell'organico. Il part - time prevede 4 ore la mattina, e sono aperte possibilità di estensione. Richiesta disponibilità immediata.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda operante nel settore sanitario. Richiesto diploma di ragioneria o laurea di tipo economico, esperienza pluriennale in ruoli analoghi, preferibile la provenienza da enti pubblici; conoscenza Partita doppia, registrazione fatture sui registri iva, contabilizzazione stipendi, gestione incassi da c/c bancario e postale, conoscenza di excell e word. Luogo di lavoro: Firenze zona sud

CONTABILE ESPERTA. La risorsa si occuperà della tenuta contabilità ordinaria e semplificata delle aziende clienti attraverso l'utilizzo del programma Teamsystem. La figura ricercata in possesso di diploma o laurea ad indirizzo amministrativo, ha maturato esperienza nella mansione presso studi professionali. Gradita conoscenza dell'elaborazione modelli 730, Unico. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: full-time.

Per info: www.orientajob.com