Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-02-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ASSISTANT STORE MANAGER per catena di Megastore. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha esperienza come senior sales assistant e/o vice store manager. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Per il primo anno e mezzo la risorsa verrà inserita in punti vendita diversi sul territorio italiano per accrescere le competenze e rafforzare la propria esperienza

ADDETTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE DI MAGAZZINO. La risorsa dovrà essere disponibile a svolgere turni notturni e dimostrare disponibilità oraria e si occuperà di getsire il team addetto alla movimentazione ed allo smistamento della merce ed alla preparazione ordini, di monitorare il carico di lavoro, assegnare le priorità e risolvere di eventuali criticità. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, capacità di coordinamento ed organizzazione, attitudine alla leadership e gestione dello stress.

IMPIEGATO RENDICONTAZIONE NON FINANZIARIA ex D. Lgs 254/2016. La risorsa inserita si occuperà della predisposizione di documenti descrittivi e tecnici funzionali al processo di raccolta e pubblicazione dei dati aziendali sul tema della sostenibilità, Corporate Social Responsability. E' richiesta buona conoscenza della normativa nazionale ed europea in tema di responsabilità sociale d impresa e suo ambito di applicazione e dei principi e conseguente utilizzo degli standard internazionali di reporting (Global Reporting Initiative - GRI e International Integrated Reporting Council – IIRC). Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese e spagnola ed ottime capacità di team working. Il/La candidato/a ha conseguito Laurea Magistrale in Giurisprudenza. Luogo di lavoro: sedi Alia Spa.

SALES ASSISTANT LINGUA INGLESE. Il/la candidato/a dovrà occuparsi di curare l'intero processo di vendita in ottica total look e cross selling e dovrà supportare il team in tutte le attività di store (allestimento delle vetrine, sistemazione merce e magazzino). La figura ricercata dovrà dimostrare esperienza di vendita assistita nel settore dell'abbigliamento femminile o in settori analoghi, bella presenza, interesse e sensibilità per la moda e le tendenze, dinamicità e disponibilità alle esigenze dello store, capacità di collaborare e lavorare in team. Completano il profilo buone competenze informatiche. Si propone un inserimento diretto in azienda, della durata di un anno prorogabile. Zona di lavoro: Firenze centro.

ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE. La figura sarà inserita nell ufficio commerciale con focus su pratiche Export e lavorerà in supporto di uffici per stesura documenti commerciali, offerte e contratti, avanzamento ordini, gestione comunicazioni tra cliente e referenti aziendali. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in ambito linguistico, o titolo di studio equipollente, ha un ottima conoscenza della lingua Inglese più un'altra lingua tra Francese, Tedesco e Spagnolo. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, flessibilità. Luogo di lavoro: Firenze.

CONTABILE SENIOR con consolidata esperienza nel ruolo che si occupi con un buon livello di autonomia di contabilità generale e adempimenti fiscali, contabilità clienti e fornitori e contabilità banche; chiusura contabile mensile o trimestrale di esercizio; predisposizione delle scritture o rettifica per i bilanci fiscali; flussi di cassa e attività di reportistica.
Il/la candidato/a ricercato ha maturato una solida esperienza in un'azienda mediamente strutturata per almeno cinque anni. èin grado di gestire tutti gli aspetti contabili fino all'elaborazione del bilancio (fatta con supporto di commercialista esterno). Gradita la conoscenza di AS400. Completeranno il profilo ottime doti organizzative, di supervisione del lavoro di altre risorse, di precisione e organizzazione.

STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE. La figura si occuperà di acquisire i dati operativi all interno di un software gestionale. E' richiesta pratica nell utilizzo degli applicativi del pacchetto Office. Il profilo ideale dovrà possedere una formazione (diploma) di tipo contabile/amministrativo.

Per info e candidature: www.manpower.it