Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-02-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze. Nello specifico ricerca:

MACCHINISTE BORSE/PORTAFOGLI in pelle. Si richiede esperienza pregressa maturata nella mansione di macchinista, ottima manualità e precisione, ottima capacità di gestione autonoma del lavoro ed esperienza in macchine da cucire Yuki o Adler. Si offre contratto iniziale di somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di Lavoro: Scandicci. Orario di Lavoro: Full-time.

ADDETTI ALLA COLORITURA COSTOLE BORSE ALTA MODA IN PELLE. Si richiede esperienza pregressa maturata nella coloritura costole, sia a macchina che con pennellino manuale, ottima manualità e precisione e gestione autonoma del lavoro. Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di Lavoro: full-time.

VISUAL MERCHANDISER con ottima conoscenza della lingua inglese ( scritta e non). Si richiede precedente esperienza in analoga mansione, ottimo standing, attenzione ai dettagli e agli standard di allestimento decisi dalla casa madre, proattività ed ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che doti commerciali di vendita. Fondamentale aver partecipato corsi di visual merchandiser, disponibilità durante i week-end, disponibilità immediata. Orario di Lavoro: full-time, sabato e domenica lavorativi. Luogo di lavoro: Firenze Centro.

SALES ASSISTANT PART-TIME OTTIMO INGLESE per reparto TISANERIA. La risorsa dovrà presentare alla clientela italiana e straniera i prodotti aziendali fitoterapici ed assistere la clientela nella vendita degli stessi, effettuandone assaggi con accompagnamento di prodotti di elevata pasticceria. Si richiede pertanto pregressa esperienza nella mansione di sales assistant proveniente da luxury store, bella presenza, eleganza, educazione e discrezione, ottime doti comunicative-relazionali e soprattutto ottima conoscenza della lingua Inglese e Italiana, per soddisfare al meglio le richieste della clientela locale ed internazionale. Preferibile conoscenza di una seconda lingua estera (francese, tedesco, spagnolo, lingue orientali). Richiesta disponibilità part-time di 27,5 h settimanali su turni (5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo che raramente coincideranno col week-end), disponibilità a lavorare nel weekend e ad effettuare eventuali straordinari se necessario. Luogo di lavoro: Firenze Centro.

ADDETTI AL MONTAGGIO PORTAFOGLI. Si richiede esperienza pregressa maturata nella mansione, dalla preparazione alla realizzazione completa e finita di portafogli alta moda in pelle, ottima manualità e precisione, ottima capacità di gestione autonoma del lavoro, passione per il mondo della pelletteria; preferibile partecipazione ad un corso di Alta Scuola di Pelletteria. Luogo di Lavoro: Scandicci. Orario di Lavoro: full-time.

Per info: www.etjca.it