Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-02-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE per azienda operante nei servizi di sanififcazione. Si richiede adeguato percorso formativo, precedente esperienza in analoga mansione e con una buona dimestichezza con tutti gli strumenti e i prodotti per la sanificazione di ambienti. La ricerca è rivolta ad automuniti.

ELETTRICISTA/FRIGORISTA con comprovata esperienza nella mansione per manutenzione strutture pubbliche. Si richiede disponibilità a spostamenti su tutto il territorio regionale toscano, conoscenza di impianti elettrici e di climatizzazione. Gradito il patentino di abilitazione F-GAS. L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO con esperienza nella gestione dell'area kit secondo la metodologia kanban. Si richiede esperienza pluriennale in aziende del settore metalmeccanico nel ruolo di addetto al 'kittaggio' e procedure 'kanban' in aziende mediamente strutturate, conoscenza dei gestionali del magazzino (gradito BMS), l'essere in possesso del patentino del muletto costituisce requisito preferenziale. Completano il profilo l'esperienza nella gestione di un team di risorse (anche di piccoli team), ottime doti relazionali, problem solving, capacità di interfacciarsi a vari livelli. La risorsa risponderà al responsabile di magazzino e si occuperà in prima persona dell'area del kittaggio e kamban assumendo la responsabilità dell'approvvigionamento delle linee produttive.

UN/A ORAFO DA BANCO che si occupi anche di vendita assistita. Si richiedono buone capacità a lavorare in team, predisposizione a contatti con il cliente, buone doti relazioni, necessaria fluente conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà quindi sia del laboratorio del negozio svolgendo la mansione di orafo da banco, sia di vendita assistita. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in azienda orafa o gioielleria come orafo a banco, incastonature, montatura, orafo fonditore, fusioni oro argento e ottone, preparazione cere microfusione, preparazione e posa in opera di smalti a caldo e sintetici, incassatura colpo. Richiesti almeno 4 anni di esperienza maturati nella mansione di venditore preferibilmente in contesti di alta gioielleria. Orario full time: 5gg lavorativi su 7gg a rotazione lunedì domenica.

Info: www.randstad.it