Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-02-2018
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

Assistente alla Direzione del personale. Richiesta laurea ad indirizzo giuridico/economico, pregressa esperienza maturata all'interno di  aziende strutturate ed un utilizzo evoluto del Pacchetto Office. La risorsa si occuperà di selezione del personale, gestione delle relazioni con i sindacati e dei contenziosi.

Tecnico Informatico. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di monitoraggio, installazione e configurazione client windows ed Apple; installazione e configurazione stampanti, scanner e multifunzioni, sia in rete che locali: configurazione mail con i diversi protocolli, POP, IMAP ed Exchange, installazione e configurazione server. Richiesta buona conoscenza e padronanza dei sistemi di rete complessi; attitudine al lavoro in team; conoscenza della lingua inglese, diploma/ laurea in discipline informatiche. Richieste conoscenze dei sistemi operativi Windows XP, WIN 7, WIN 10, WIN SERVER 2003, 2008, 2012/2016; Suite Office, da 2010 a Office 365, Sistemi operativi Apple, da Yosemite El Capitan, Sierra, Sistemi di database; Access, SQL server, mySQL, Software di virtualizzazione Vmware.

Impiegato Tecnico per la Gestione delle Commesse. La figura si occuperà di gestire tempistiche e risorse nelle varie commesse giornaliere. La persona dovrà quindi pianificare gli interventi in termini di orario e di carico di lavoro. Ulteriore ruolo sarà quello di ricezione delle commesse da parte dei clienti e delle richieste d'intervento. Si chiede esperienza richiesta nella mansione.

Responsabile Commerciale. La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore della Grande e Media Distribuzione. Ha spiccate doti relazionali e di gestione del cliente. Ha maturato esperienza nella definizione ed implementazione di strategie commerciali. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

Montatore Meccanico. La risorsa ha maturato esperienza nel settore della micromeccanica di precisione e nell'assemblaggio di macchinari industriali e dovrà occuparsi del montaggio del prodotto, oltre che dell'assistenza tecnica al cliente. La figura ricercata sa leggere il disegno meccanico ed ha una buona padronanza dei principali strumenti di officina. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte estere. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione.

Addetto Ufficio Spedizioni. La figura ricercata è in possesso di diploma o laurea, ha una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. E' richiesta una precedente esperienza, anche breve, in ruoli analoghi e la conoscenza della documentazione e procedure necessarie per effettuare spedizioni sia via terra mare ed aeree. Inserimento iniziale a tempo determinato.

Stage Paghe e Contributi. La risorsa, in supporto ai colleghi senior, si occuperà di rilevazione presenze, assenze, gestione documenti dipendenti, modulistica (anf, detrazioni ecc), comunicazioni agli Enti, procedure di elaborazione cedolini ecc. per grandi e note aziende italiane. Si richiede buona dimestichezza con il pacchetto Office, gradita minima esperienza pregressa di tirocini nel settore paghe in studi o aziende. Si offre stage di 6 mesi prorogabili. Rimborso spese mensile di 500 Euro più ticket giornalieri da 5,16 Euro. Luogo di lavoro: Firenze (zona Rifredi). Orario: full time 9.00/18.00 dal lunedì al venerdì.

Per info: www.orientajob.com