Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

26-02-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze:

ADDETTA/O ALLA CONTABILITÀ con esperienza e ottima conoscenza di Profis. La risorsa verrà inserita con contratto iniziale di 3 mesi part-time 30 ore settimanali.

ADDETTA/O INSERIMENTO ORDINI con ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua. La persona dovrà inserire ordini, confermarli al cliente e gestire il customer service. Si richiede disponibilità a lavoro part-time 20 ore settimanali, estendibili a 30 ore. Luogo: Calenzano.

4 IDRAULICI per azienda di Signa. Si richiede esperienza nella mansione, conoscenza degli impianti termoidraulici. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione con ottime prospettive di inserimento a lungo termine.

ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA per supporto part-time nell'inserimento e gestione documenti. La risorsa sarà inserità in una ditta con sede a Scandicci.

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO per azienda alimentare in provincia di Firenze. La risorsa verrà inserita alle macchine automatiche per imballaggio e inscatolatura. Si richiede capacità di cambio formato, movimentazione manuale carichi e lavoro in linea, preferibile titolo di studio tecnico. Inserimento full-time su 2 turni, dal lunedì al venerdì. Disponibilità a inserimento immediato.

Per info e candidature: www.umana.it