Città di Firenze
Home > Webzine > Ali SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Ali SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-02-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul nosto territorio nuovi profili professionali tra cui:

ADDETTO/A ALLA CASSA. La risorsa inserita si occuperà di gestire la cassa (apertura e chiusura) di un importante punto vendita. Si richiede disponibilità a lavorare part time tra lunedì e il sabato, per 24 H settimanali con orario 15.30 - 19.30. Tipo di contratto: sostituzione maternità con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Firenze

IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR per azienda del settore pelletteria. La risorsa si occuperà di: ciclo passivo; preparazione e verifica documenti per credito IVA trimestrale; predisposizione pagamenti in uscita; liquidazione iva mensili; registrazione carte di credito; registro rifiuti compilaizone periodica; registro CITES; preparazione file excel per CONAI; ticket restaurant (ordini e consegne); IFIS verifica e/c trimestrali per bozza fatture da emettere riaddebito; spesometro; CADI; stampa e verifica scadenzari; controllo periodico saldi clienti e fornitori; e-commerce, gestione conto. Si ricerca profilo con esperienza. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bagno a Ripoli (FI)

IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI
per studio professionale. Si ricerca profilo con esperienza di almeno 2 anni. La risorsa si occuperà di inserimento dati presenze, elaborazione cedolino, F24, rapporti con INPS. Gradita conoscenza Zucchetti. Sede di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

MAGAZZINIERE per importante azienda operante nella produzione di pelletteria per il settore del lusso. La risorsa inserita si occuperà della gestione logistica del prodotto finito, occupandosi del carico/scarico della merce, della sua sistemazione all'interno del magazzino e dell'inserimento degli ordini e delle giacenze all'interno del gestionale aziendale. Si richiede esperienza di 1 anno nel campo logistico (preferibile ma non indispensabile esperienza maturata all'interno di magazzini settore pelletteria) e buona padronanza dei dispositivi informatici, in particolare Excel. Zona di lavoro: Scandicci (FI)

Per info: www.alispa.it