Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-02-2018
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:

STAGISTA HR per la propria filiale. La risorsa affronterà un processo formativo legato alla selezione del personale sia Permanent che in Somministrazione, alla predisposizione dei preventivi, contratti, assunzione lavoratori ed alla elaborazione cedolini. Sede di lavoro: Firenze (Quanta Spa - via Panciatichi 82 – Firenze).

STAGISTA per azienda di consulenza di direzione moda. La risorsa affronterà un processo formativo legato alla selezione di personale commerciale e tecnico, oltre alla gestione delle trasferte e della elaborazione cedolini. Al termine del periodo di stage verrà valutato l'inserimento diretto in Azienda. Sede di lavoro: Firenze (Zona Campo di Marte).

SARTO/A. La risorsa si occuperà di effettuare modifiche su pret-à-porter uomo/donna su richiesta specifica del cliente. Si ricerca candidati con comprovata esperienza nel settore di competenza. Velocità e capacità di apporre modifiche velocemente, precisione ed organizzazione del lavoro sono elementi indispensabili alla posizione. Luogo di lavoro: Firenze Centro.

PROTOTIPISTA ABBIGLIAMENTO. La risorsa dovrà occuparsi principalmente delle rifiniture e del cucito a macchina con l’utilizzo di tessuti di pregiata qualità. Deve quindi avere ottime competenze sia di cucito a mano che a macchina e sapere utilizzare le seguenti macchine industriali: orlatrice, ribattitrice, asolatrice, macchina piana. Sarà inoltre uno dei suoi compiti saper leggere le schede tecniche provenienti dal reparto Modelleria. Requisiti indispensabili sono l’aver maturato una precedente esperienza su prodotti di alta fascia a livello industriale e l’acquisito attitudine al lavoro sartoriale e di gruppo. Precisione, flessibilità e capacità di relazionarsi con i vari settori aziendali sono requisiti che completano il profilo. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

Info: www.quanta.com