Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-02-2018
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

3 LOGOPEDISTI. Le risorse lavoreranno su distretti nelle zone di Prato, Borgo San Lorenzo, Provincia di Firenze (Greve-San Casciano). Richiesta Laurea in Logopedia, domicilio vicino alle zone di lavoro, preferibile esperienza nel ruolo. Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdi (con 2 rientri pomeridiani).

RESPONSABILE DI LOGISTICA E SPEDIZIONI. La risorsa sarà chiamata a gestire 3 persone del magazzino; si occuperà della gestione degli ordini e dei flussi di magazzino. Si interfaccerà con l'ufficio acquisti dando supporto e seguirà le spedizioni internazionali. E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza delle pratiche e dei certificati di spedizione; ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dello spagnolo. Gradita disponibilità immediata o brevi tempi di preavviso. Stipendio commisurato alla effettiva conoscenza e competenza. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

PROGRAMMATORE PLC. La risorsa dovrà occuparsi dell'assemblaggio e del cablaggio di quadri elettrici. La ricerca è finalizzata all'inserimento in azienda, previo periodo a tempo determinato. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI). Orario di lavoro: Full Time.

PERITO ELETTRONICO/AUTOMAZIONE da inserire all'interno dell'organico. Nello specifico la risorsa ideale possiede esperienza maturata nella progettazione ,realizzazione e messa in servizio di quadri elettrici nel settore automazione e solution; Esperienza almeno triennale, nella realizzazione e collaudo di quadri elettrici di automazione (montatore/collaudatore). Possibilmente che abbia svolto attività di progettazione quadri elettrici e software di automazione, buona conoscenza della lingua Inglese; disponibile a trasferte in Italia e all'estero. Possibilmente con residenza nella Provincia di Firenze. Orario di lavoro : Full time. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.orientajob.com