Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-02-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

BARMAN per prestigiosa struttura alberghiera 4 stelle in Firenze centro. La figura ricercata ha maturato un'esperienza nel ruolo, di almeno 4 anni, in contesti alberghieri di lusso, conosce molto bene l'intero panorama della cocktellerie nazionale ed internazionale. E' una persona creativa, capace di sperimentare ed implementare nuove ricette, gestendo in totale autonomia un piccolo bistrot in fase di start up. Si richiede ottimo standing, passione per il settore, cordialità e precisione nel servizio. Necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile una seconda lingua, per interazione con clientela interna ed esterna alla struttura alberghiera. Sede di lavoro: Firenze Centro. Orario di Lavoro: 18.00 - 22.00, 6 giorni su 7, richiesta disponibilità anche per turnazione breakfast.

2 OPERATORI PLURISERVIZIO per importante catena di ristorazione commerciale Osmannoro.
Le risorse ricercate sono giovani candidati con un minimo di esperienza nella ristorazione, che vogliono entrare a far parte di un'azienda in forte espansione su tutto il territorio nazionale. I reparti di interesse per la selezione sono principalmente la sala e la cucina. Si richiede flessibilità, motivazione e passione per il mondo della ristorazione. E' necessario poter raggiungere Osmannoro in massimo 15 minuti. Orario di lavoro: 15 ore settimanali su turni, specialmente nel fine settimana.

CAMERIERE/A DI SALA per ristorante a Campo di Marte con esperienza. La risorsa ideale è rapida, precisa ed autonoma; richiesta flessibilità, serietà, motivazione e domicilio su Firenze.

2 CUOCHI CAPOPARTITA per ristorante all'interno di un hotel lusso a Firenze centro. Le figure hanno maturato esperienza di almeno 2 anni in cucine strutturate, possiedono rapidità di esecuzione, inventiva, precisione e attenzione al particolare nella presentazione dei piatti. In possesso di attestato HACCP, hanno conoscenza ed autonomia sulle varie partite (antipasti - primi - secondi ) e sono in grado di lavorare in team. Zona di lavoro: Firenze Centro.

ADDETTI MACCHINE CNC. I candidati si occuperanno di lavorare parti meccaniche con macchine utensili a CNC e/o tradizionali seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto ed il ciclo di lavorazione; in particolare è possibile il lavoro su Centri di Lavoro, Alesatrici, Torni Verticali di medie e grandi dimensioni, frese e rettifiche. Si richiede diploma di perito meccanico, disponibilità a lavorare su tre turni, dal lunedì al venerdì, a lavorare nel weekend, abilità nella lettura ed interpretazione del disegno meccanico e specifiche tecniche; attitudine al lavoro di squadra. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: 6 – 14 / 14 – 22 / 22- 6.

OPERAIO DI OFFICINA MECCANICA. La risorsa si occuperà di forare a mano il prodotto per il successivo inserimento del tappo. Richiesta esperienza seppur minima alll'interno di un'officina meccanica e l'utilizzo dei principali utensili, quali trapano, martello, cacciavite. Preferibilmente in età da apprendistato e in possesso di diploma ad indirizzo meccanico.
Completano il profilo ottime doti relazionali, motivazione e affidabilità. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione con contratto di apprendistato. Orario: full time. Luogo: Rifredi.

ADDETTI AL MONTAGGIO. I candidati si occuperanno dell’assemblaggio di parti meccaniche seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto ed il ciclo di lavorazione. Si richiede diploma di perito meccanico, disponibilità a lavorare su tre turni, dal lunedì al venerdì, a lavorare nel weekend, abilità nella lettura ed interpretazione del disegno meccanico e specifiche tecniche; attitudine al lavoro di squadra. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: 6 – 14 / 14 – 22 / 22- 6.

Info e candidature: www.gigroup.it