Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
giovedì 28 marzo 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

01-03-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:

PERITO ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA. La risorsa verrà inserita nella divisione assistenza e manutenzione e dovrà occuparsi di fornire ai clienti una prima assistenza telefonica sugli impianti e di curare la programmazione e l’organizzazione della manutenzione ordinaria e straordinaria su tutto il territorio nazionale, coordinando i tecnici autorizzati e i centri specializzati al fine di garantire al cliente interventi tempestivi e risolutivi. Richiesto diploma di perito elettronico ed esperienza nella gestione di interventi di manutenzione e assistenza.

AUTISTA CON PATENTE C – CQC. La risorsa sarà inserita inizialmente con contratto di somministrazione con finalità inserimento diretto in azienda. Richiesta esperienza nella mansione ed il possesso di Patente C e CQC; preferibile, non vincolante, il possesso di Patentino per Gruisti aggiornato. Completano il profilo disponibilità immediata, flessibilità oraria.
Per il primo periodo sono previsti spostamenti solo all'interno della regione, successivamente le tratte saranno commisurate all'autonomia di lavoro della risorsa. Il lavoro è a giornata e non comprende turni notturni o trasferte.

CAMERIERE AI PIANI. La risorsa dovrà garantire l'ordine e la pulizia delle camere e delle aree comuni all'interno della struttura; si occuperà di mantenere e rimettere in ordine le camere, i sanitari e le parti comuni; controllerà la presenza degli accessori per la toilette provvedendo, se necessario, al rifornimento. Completa il profilo la disponibilità al lavoro part-time con orario 8,00/14,00 su 6 gg a settimana. Il candidato ideale ha un'esperienza pregressa e recente come Addetto alle pulizie all'interno di strutture alberghiere, B&B.

Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it