Città di Firenze
Home > Webzine > Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-03-2018
L'agenzia per il lavoro Temporary SpA ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ADDETTI/E BAR E CAFFETTERIA – STAZIONE CAMPO DI MARTE. Le risorse ricercate hanno maturato precedente esperienza nella mansione di barista o addetto alla ristorazione veloce, preferibilmente in età di apprendistato ed in possesso di attestato HACCP. Richiesto domicilio in Firenze o comuni limitrofi, automuniti o moto muniti. Si offre contratto part-time 24 ore con turni dalle 06:00 alle 22:00. Completano il profilo flessibilità oraria, massima serietà e professionalità.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO – CONTABILE ESPERTO. La risorsa si occuperà, in totale autonomia, della contabilità compreso il bilancio e della gestione dell'attività amministrativa dell'azienda. Si richiede: esperienza almeno quinquennale nella mansione maturata in aziende e non in studi commercialisti; diploma di ragioneria; disponibilità immediata; residenza in zona Firenze sud. Luogo di lavoro: Firenze Sud. Orario: Full time.

OPERAIO/A METALMECCANICO PER MINUTERIE METALLICHE
. La risorsa si occuperà di lavorazioni al banco con trapano, sega e fresa tradizionali. Si richiede: esperienza nell'uso di trapano, sega e fresa tradizionali; provenienza dal settore delle minuterie metalliche. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: Full time.

Per info e candidature: www.temporary.it