Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-03-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

CAMERIERE DI SALA con esperienza per importante ristorante storico fiorentino. L'orario di lavoro è full time, con giorno di riposo il lunedì e una mezza giornata infrasettimanale. Il contratto iniziale è a tempo determinato in somministrazione e la finalità è l'assunzione a tempo indeterminato da parte della struttura ricettiva. Il profilo ideale proviene da una buona esperienza e manualità nel servizio grandi numeri ed è capace a gestire una sala in velocità e qualità. Problem solving, gestione della clientela e capacità di lavorare in squadra completano il profilo, insieme alla conoscenza della lingua inglese. Richieste disponibilità immediata e al lavoro nei fine settimana e nei festivi, motivazione al lavoro, serietà e resistenza allo stress, insieme ad empatia e gestione dell'intero processo della sala: dall'allestimento, all'accoglienza, alla presa comanda, servizio pietanze e proposte menù del giorno. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza presso catering, eventi numerosi, quali cerimonie.

CUOCO CAPO PARTITA – PIATTI FREDDI per storico ristorante in Firenze Centro. Il profilo ideale è in grado di preparare piatti freddi (antipasti, insalate, carpacci, cocktail) in velocità ed offrendo un servizio di qualità. Requisito fondamentale: provenienza da strutture di grosso calibro. La risorsa opererà in completa autonomia, all'interno di una propria postazione che gestirà e organizzerà in relazione ai processi lavorativi. Disponibilità immediata e al lavoro nei festivi e weekend, turno di riposo il lunedì e una mezza giornata infrasettimanale.

BANCONISTA GELATERIA per nota gelateria fiorentina in occasione di una manifestazione in zona Fortezza Da Basso. Orario di lavoro full time, indicativamente pomeridiano nella fascia oraria 12.00-20.00 contratto in somministrazione dal 15/04 p.v. a tempo determinato per circa due settimane prorogabili. La risorsa dovrà aver maturato una breve esperienza nella mansione con dimestichezza nella preparazione di coni, coppette e vaschette. Completano il profilo la gestione della cassa, essere solari e comunicativi nonchè possedere una conoscenza buona della lingua inglese. Gradito attestato H.A.C.C.P. SI richiede la disponibilità da metà Aprile per circa due settimane.

CAPO CUOCO / CHEF per storico ristorante in Firenze Centro. Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. I suoi compiti: per quanto riguarda il personale, si assicura che la ripartizione dei compiti fra le varie partite sia equa e si occupa delle necessità di ogni singola partita fa controlla la direzione della cucina e sorveglia il personale, relazionandosi con i capi partita; prima del servizio verifica che tutte le vivande stabilite siano pronte; assegna a turno ai capi partita il compito di preparare i pasti per il personale si occupa dell'utilizzo delle rimanenze controlla che le pietanze escano dalla cucina in perfetto stato di presentazione. Si richiede: esperienza pregressa in gestione cucina; attitudini di gestione dello stress e gestione della squadra; disponibilità immediata e a lavorare nei weekend e festivi.

Per info e candidature: www.manpower.it