Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-03-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze e in particolare per:

IMPIEGATO CONTABILE
preferibilmente con conoscenza del programma NAVISION. La risorsa inserita si occuperà di contabilità dei fornitori, prima nota, F24, registrazioni contabili. Luogo: Firenze.

STILISTA ABBIGLIAMENTO junior. La risorsa si occuperà della creazione della linea maschile. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte internazionali. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all’inserimento. Orario di lavoro full time. Luogo: Firenze.

ADDETTA AL CENTRALINO
. Richiesta buona conoscenza dell'inglese e del pacchetto office. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time.

SEGRETERIA per azienda di Campi Bisenzio. Si valutano profili con esperienza nella mansione: segreteria, prima nota, fatturazione gestione clienti e fornitori. Si richiede competenza nella gestione dei sinistri. Contratto full time, finalizzato all’inserimento.

ADDETTO/A COMUNICAZIONE per azienda di Prato. Si valutano profili in possesso di Laurea in marketing e comunicazione con almeno 3 anni di esperienza maturata in agenzie di comunicazione o reparti comunicazione di aziende. Si richiedono spiccate competenze digitali (sviluppo della strategia digitale, digital advertising e email marketing. Si richiede capacità di: copywriting, creazione Storyboard video, web content.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA per azienda di Prato. Si valutano profili con esperienza nella mansione. Il candidato/a si occuperà della gestione degli ordini, dell’elaborazione dei preventivi delle proposte commerciali e della stipula dei contratti. Lavoro full time.

5 CAMERIERI per ristorante di Prato. Si valutano profili giovani, con esperienza dimostrabile nella mansione. Si richiede disponibilità per servizio di pranzo e/o cena. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione.

PERSONALE DI CUCINA
, ADDETTI AL BAR e CAMERIERI per aziende clienti operanti nel settore ristorazione/alberghiero. Si richiede esperienza nella mansione ed il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità.

Info: www.openjobmetis.it