Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
venerdì 29 marzo 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

08-03-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:

Addetto alla Tranciatura. La risorsa sarà inserita all’interno della produzione e si occuperà principalmente dell’attrezzaggio della trancia e controllo della produzione. Il candidato ideale ha maturato anche breve esperienza nella mansione o comunque conoscere gli stampi di trancia. Completano il profilo ottima manualità e precisione.

Addetto allo Stampaggio. La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della gestione di macchinari per lo stampaggio di minuterie metalliche, cambio stampi, manutenzione degli stessi macchinari. Richiesta buona manualità, precisione, affidabilità, disponibilità immediata.

Consulente di Bellezza. La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti del reparto di profumeria e beauty, assisterà il cliente in termini di descrizione prodotti e offrirà consulenza mirata alle sue specifiche esigenze. Previsto un periodo di affiancamento prima dell'apertura del nuovo p.v. E' richiesta esperienza maturata nel settore della vendita di profumeria e cosmetica, conoscenza delle caratteristiche dei prodotti del settore, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi e make up da consigliare ai clienti. Richiesta disponibilità allo spostamento e pernottamento anche fuori regione per la durata dell'affiancamento iniziale (spese totalmente a carico dell'azienda).

Cuoco all'interno di bar/punti ristoro. La risorsa si occuperà della preparazione pasti in orario 7,00/15,00 e della gestione delle scorte in magazzino. Richiesta esperienza nella mansione.

Portiere per struttura alberghiera. La risorsa inserita si occuperà dell'attività di portierato presso vari cantieri e strutture alberghiere. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, proattività e dinamicità. E' richiesta altresì disponibilità immediata. Orario part time dal lunedì alla domenica con riposo variabile da turno.

Cameriera ai piani per hotel di lusso. La risorsa dovrà garantire l'ordine e la pulizia delle camere e delle aree comuni all'interno della struttura; si occuperà di mantenere e rimettere in ordine le camere, i sanitari e le parti comuni; controllerà la presenza degli accessori per la toilette provvedendo, se necessario, al rifornimento. Il candidato ideale ha un'esperienza pregressa e recente come Addetto alle pulizie all'interno di strutture alberghiere di alto livello.
Completa il profilo la disponibilità al lavoro part-time, mattina, 4 ore al giorno per 6 giorni a settimana. al gg su 6 gg a settimana. Zona: Firenze centro.

Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it