Città di Firenze
Home > Webzine > Ali SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Ali SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-03-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul nosto territorio nuovi profili professionali tra cui:

Responsabile della supervisione dei progetti relativi al settore fotovoltaico e termodinamico, addetto alle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Si occuperà della supervisione e validazione dei progetti di fotovoltaico e termodinamico realizzati dagli studi tecnici associati, analisi e studio di fattibilità relativa allo sviluppo e lancio di nuovi prodotti, dando supporto alle attività del post vendita che richiedano analisi tecniche. Si richiede diploma di perito elettrico o Laurea in ingegneria, conoscenza dei prodotti fotovoltaico e termodinamico, esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi. Ottima conoscenza della lingua inglese. Luogo: Prato.

Addetto alla preparazione filatura a pettine per azienda di Campi Bisenzio. Si richiede esperienza pregressa maturata al banco nella preparazione, provenienza dalla filatura a pettine, disponibilità su tre turni.

Responsabile ufficio acquisti per azienda di Prato. Richiesta esperienza di responsabilità nella mansione e provenienza da aziende di produzione in ambito metalmeccanico.

Impiegato/a reparto comunicazione. La risorsa si occuperà di applicare strategie di comunicazione, garantire canali interni ed esterni all'azienda, sviluppare un piano di attività ed una strategia digitale, digital advertising e email marketing. Si occuperà inoltre di preparare presentazioni PowerPoint, sviluppare la comunicazione di prodotti. Richiesta capacità di copywriting, creazione Storyboard e video, di web content. Il profilo ideale ha una laurea in marketing e comunicazione, esperienza di almeno 3 anni in agenzie di comunicazione o reparti comunicazione aziendali. Si richiedono spiccate competenze digitali oltre a capacità di pianificazione, precisione, autonomia, attitudine al problemsolving, flessibilità, capacità di relazione e teamworking. Luogo: Prato.

Elettricista. Si ricerca profilo con epsrrienza nella mansione. Richiesta esperienza in installazione impianti civili e industriali. Disponibilità immediata.

Customer Service. La risorsa si occuperà di interfacciarsi con i clienti per la presa in carico della problematica e di interagire con le varie funzioni aziendali per la miglior risoluzione del problema. Si richiede precedente esperienza, preferibilmente all'interno del contesto sicurezza/allarmi, ed un titolo di studio come perito meccanico o elettromeccanico. Completano il profilo buone capacità di eloquio e problem solving. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Calenzano. Orario: Full Time.

Addetto alla Produzione. La risorsa inserita sarà impiegata alla macchina da confezionamento e lavorerà sui seguenti turni: 6.00 - 14.00 o 14.00 – 22.00. Si richiede esperienza pregressa in contesti produttivi e flessibilità. Luogo di Lavoro: Firenze.

Account Manager settore ristorazione. Si richiede esperienza nell'attività commerciale nel settore ristorazione, hospitality, catering ed eventi, hotellerie. La risorsa individuata si occuperà di stipulare convenzioni con aziende ed enti istituzionali generando opportunità di business per il gruppo. Necessaria disponibilità agli spostamenti e alla mobilità territoriale, passione per il ruolo commerciale, proattività e spiccate capacità relazionali. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: full time.

Sales Assistant. La risorsa inserita all'interno di un team di vendita contribuirà al raggiungimento di budget e KPI, si occuperà di assistenza alla clientela e gestione della merce in store. Dovrà possedere una conoscenza fluente della lingua inglese e una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici. Ottimo standing, spiccate capacità comunicative e relazionale, forte orientamento alla vendita, dinamismo e passione per la moda sono caratteristiche necessarie.
Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro full time.

Addetto/a alla conduzione di macchinari di filatura a pettine. Si richiede esperienza pregressa nella conduzione di macchine tipo: pafa, legafil, soffilo, fuso cavo, fettuccia e disponibilità su tre turni.

Impiegata/o acquisti - settore moda. La risorsa si dovrà occupare di ordini fornitori (trasmissione, controllo, inserimento, follow up); gestione contestazioni merce e resi, gestione sconti - richiesta, applicazione e monitoraggio. Sdoganamento merce. Completano il profilo: precisione e senso di responsabilità, serietà, affidabilità, problem solving. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese unita alla conoscenza di AS400, pacchetto Office, Internet, posta elettronica. Sede di lavoro Firenze. Orario di lavoro full time.

Addetti alla produzione per azienda di Campi Bisenzio. Richiesto diploma di perito o diploma professionale tecnico e prime esperienze come addetti alla produzione in ambito metalmeccanico. Disponibilità immediata.

3 Addette vendita con orario part-time. Si richiede ottimo standing e ottima padronanza della llingua inglese. Indispensabile precedente esperienza nel ruolo presso contesti strutturati settore lusso. Richiesta disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze centro.

Per info: www.alispa.it