Città di Firenze
Home > Webzine > Articolo 1: posizioni aperte a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Articolo 1: posizioni aperte a Firenze

12-03-2018
Articolo 1 Soluzioni HR con sede in Piazza Indipendenza 10 a Firenze, ricerca:

Addetto/a all'Assistenza Tecnica. La risorsa si occuperà della gestione pacchetto clienti (Banche - Poste e altro) e pianificazione delle attività di manutenzione e movimentazione dei dispositivi presenti, previa analisi telefonica per verifica attività. Il candidato/a dovrà interfacciarsi con i clienti e i tecnici ed effettuare registrazioni delle attività sul gestionale aziendale. Si richiede buona conoscenza pacchetto Office,disponibilità a lavoro in orario straordinario e diploma di perito elettromeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Calenzano (FI).

Addetto/a Impianto Recupero Metalli. Il/la candidato/a si occuperà della gestione dell’impianto di incenerimento ( es. carico e scarico forni, controllo dei parametri di combustione e delle emissioni dei fumi, trattamento ceneri, gestione dei registri e documenti), del reparto forneria, della gestione dei rifiuti e del magazzino delle materie prime. Il candidato ideale ha competenze manuali ed amministrative, è autonomo, ha esperienze nelle lavorazioni metallurgiche, conosce il pacchetto Office, preferibilmente con Diploma Tecnico Scientifico ed esperienza nel settore.
Inserimento previsto per Giugno 2018. Sede di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

Consulente di bellezza per punto vendita di Firenze Centro. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti, consigliando loro trattamenti cosmetici, make up e loro applicazione. Richiesta esperienza di almeno tre anni, conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti cosmetici da consigliare, make up e sua applicazione sui clienti in negozio, ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti, disponibili a trasferte anche fuori regione per periodi di formazione di 2 mesi, disponibili a brevi trasferte per sostituire personale c/o altri pv vicini. Orario di lavoro: full time 40h settimanali dal lunedì alla domenica su turni con orario spezzato . Sede di lavoro: Firenze Centro.

Operatore Control Room - Categorie Protette L. 68/99. La risorsa si occuperà di monitorare applicativo e infrastrutturale mediante gli strumenti di control room, seguire le procedure di escalation utilizzando gli strumenti di knowledge base e manualistica, application Maintance e presidio operativo (help desk do 1° e 2° livello) in merito all’erogazione servizi/processi ftp/host/web da parte del cliente, con interventi correttivi/risolutivi. Richiesto diploma istituto tecnico/professionale ad indirizzo informatico, conoscenza Explorer, pacchetto office, del comando Unix (jr-grep-fsj-funzionale job), data base relazionali (JAVA). Completano il profilo flessibilità, proattività e responsabilità, nonché organizzazione e autonomia, capacità di la vorare in team. Sede di lavoro: Firenze.

Per maggiori informazioni: www.articolo1.it